Simona Ventura, gli auguri a Bettarini: “Tutto passa”

Simona Ventura fa gli auguri di compleanno su Instagram all'ex Stefano Bettarini (naufrago in Honduras), dando una lezione di stile e classe

Che Simona Ventura sia davvero così o lo faccia per calcolo mediatico, non lo sapremo mai (noi che la amiamo propendiamo per la prima). Fatto sta che la conduttrice, negli ultimi anni, ha dato più di una lezione di stile e classe sull’argomento: “Gestione degli ex e delle famiglia allargate”.

Ha saputo condurre una trasmissione (Temptation Island Vip) dove l’ex e la nuova fidanzata discutevano della loro intimità in diretta, ha raccontato pubblicamente della fine dell’ultimo amore con Gerò Carraro, dichiarando di impegnarsi a mantenere un rapporto civile per amore della loro famiglia condivisa, ed è riuscita a ricucire con l’ex Stefano Bettarini un rapporto fatto di rispetto e anche amicizia (hanno trascorso le vacanze di Capodanno insieme sul Mar Rosso).

Nel giorno del compleanno di Bettarini, impegnato in Honduras come naufrago dell’Isola dei Famosi, Simona gli ha fatto gli auguri via social dedicandogli una bellissima frase. Che la classe di SuperSimo possa essere di insegnamento a tante donne ferite da ex non proprio gentiluomini. E soprattutto, a tanti uomini che non si rassegnano e faticano a metterci una pietra sopra. E troppo spesso, la “pietra” la tirano in faccia alle ex.

Tanti auguri @stefanobettarini1! Felice di aver condiviso un pezzo di strada con te! Tutto passa ma l’affetto e la fiducia non mancheranno mai più. #happybirthday 🎁

Simona Ventura, gli auguri a Bettarini: “Tutto passa”