Simona Ventura, le dolci parole di Giovanni Terzi su Instagram per celebrare il loro amore

Ancora una volta, Giovanni Terzi sorprende Simona Ventura con una dolcissima dedica su Instagram, che celebra il loro amore senza bisogno di ricorrenze

Questa estate sta regalando moltissime emozioni ai vip e a fronte di molte coppie che scoppiano ce ne sono altre che sembrano sempre più solide: una di queste è quella formata da Simona Ventura e Giovanni Terzi. I due sembrano infatti sempre più complici e affiatati, uniti da una serenità davvero unica.

Per SuperSimo, Giovanni Terzi è un vero e proprio punto di riferimento. Dal punto di vista sentimentale è un porto sicuro dopo le delusioni dovute ai tradimenti di Gerò Carraro, l’ex compagno con cui ha condiviso la vita e le aspirazioni per il futuro fino alla fine del 2018.

Il suo arrivo, all’inizio del 2019, è stato del tutto inaspettato. Come ha confessato durante un’intervista a F, la Ventura stava affrontando un periodo difficile: il figlio Niccolò Bettarini era stato accoltellato ed è finito in ospedale e lei si è sentita travolta dalla paura. Proprio questa paura, però, le ha fatto capire che doveva aprire il suo cuore e che, come tutte dovremmo ricordare, la vita è adesso.

Proprio in quel momento è arrivato Terzi, che con le sue dolcissime parole e il suo romanticismo è riuscito a far breccia nel suo cuore. E, a proposito di romanticismo, proprio nelle scorse ore il compagno di Simona Ventura ha deciso di sorprenderla ancora, con delle dolci parole volte a celebrare il loro amore pubblicate su Instagram:

Amore mio non esiste una ricorrenza, una data da ricordare o qualche anniversario perché ogni giorno è unico ed indimenticabile passato accanto a te. Mi regali il tuo amore fatto di passione e protezione, di emozioni e di stabilità. Mi insegni a resistere perché tu sei campionessa mondiale di resistenza e ad affrontare coraggiosamente ogni cosa. È meraviglioso averti accanto.

Questa parole lasciano capire come il loro legame sia più forte che mai e la Ventura, emozionata, ha risposto con un semplice ma dolcissimo:

Ti amo!

D’altronde non è un caso se i due hanno deciso di convolare a nozze. Purtroppo il matrimonio, programmato per il 2020, è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria, al fine di svolgere al meglio tutti i preparativi.

Questo non significa che i due non stiano andando avanti, anzi: Giovanni è ormai una presenza indispensabile per Simona, che lo ha presentato all’intera famiglia e sorride felice, come se questo legame durasse da sempre.

La dedica di Giovanni Terzi su Instagram

La dedica di Giovanni Terzi su Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Simona Ventura, le dolci parole di Giovanni Terzi su Instagram per cel...