Simona Ventura, il messaggio d’amore per il figlio Giacomo su Instagram

Giacomo Bettarini compie 18 anni e Simona Ventura gli dedica un post su Instagram pieno d'amore materno

Simona Ventura celebra i 18 anni del figlio Giacomo con un post su Instagram.

La conduttrice ha postato sul suo profilo social un video che ripercorre l’infanzia del secondogenito, dalla nascita fino ad oggi. Nelle foto amarcord vediamo Giacomo piccolissimo insieme alla sua mamma, scopriamo le vacanze di famiglia, le cene con papà Bettarini e quelle con zia Sara, ma anche il legame fortissimo con il fratello Niccolò e la sorellina Caterina.

“Sembra incredibile, ma sono arrivati i tuoi 18 anni – ha scritto la Ventura -. In te ci sono tanti colori figlio mio! Sei sensibile e folle, sei felice e triste, sei acqua e fuoco, sei introverso e comunicativo. Da piccolo ti dicevo sempre che eri ‘caratterialmente dotato’. Sei molto di più!!  – ha concluso la conduttrice -. Sei profondo. Auguri per te e per il tempo che ti aspetta! La tua mamma”.

Poco dopo la showgirl ha condiviso uno scatto che racconta il party di compleanno di Giacomo in uno dei ristoranti più esclusivi di Milano, con tanto di torta formato maxi. “È vero che i 18 anni si fanno una volta nella vita – ha spiegato Super Simo -, ma questa festa rimarrà nella storia della nostra famiglia! Tutto perfetto!! La vostra felicità è la cosa che mi soddisfa di più!”.

La Ventura sta vivendo un momento d’oro non solo nella carriera, con il successo di Temptation Island Vip, ma anche nella vita privata. Dopo l’aggressione ai danni del primogenito Niccolò, la famiglia di Super Simo si è riscoperta più unita e forte che mai. Oggi la Ventura può contare sull’affetto dei figli, ma soprattutto su un ottimo rapporto con Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini. Anche Gerò Carraro, nonostante la loro relazione sia finita, continua a fare parte della vita di Simona, ma soprattutto di quella di Caterina, che i due hanno cresciuto insieme.

Simona Ventura Instagram

Simona Ventura – Fonte: Instagram

Simona Ventura, il messaggio d’amore per il figlio Giacomo su&nb...