Simona Ventura, frecciatina a Fialdini e Timperi. Dopo la foto in famiglia su Instagram

Simona Ventura protagonista alla Vita in Diretta. A 54 anni è in splendida forma e non risparmia a Francesca Fialdini e Tiberio Timperi una battutina pungente

Simona Ventura è ospite alla Vita in Diretta dove presenta il suo The Voice.

La conduttrice ne approfitta per lanciare subito una frecciatina ai padroni di casa, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. La loro relazione professionale è sempre stata piuttosto “litigarella”. SuperSimo mette il dito nella piaga e li incalza ricordando quanto erano spassose le loro liti a inizio stagione:

Sono molto contenta di vedervi. Vi devo dire la verità, vi seguo dalla prima puntata, quando avete avuto qualche screzio. Ma dovreste tornare a litigare, perché mi divertivo molto. Mi piaceva questa coppia litigarella.

La Fialdini sta al gioco e le risponde:

In realtà non abbiamo mai smesso di litigare.

Anche se nella puntata precedente avevano scherzato, dicendo che presto sarebbero convolati a nozze. Chissà, magari c’è un fondo di verità….

Sta di fatto che lo scorso autunno erano volate scintille tra Fialdini e Timperi, soprattutto dopo che lui le ha dato della “raccomandata”, ovviamente in senso ironico.

In ogni caso, SuperSimo è la vera protagonista, splendida con un look firmato Puglisi. La Ventura ha appena spento 54 candeline, il primo aprile. Per lei è stato un compleanno speciale. Ha ritrovato l’amore con Terzi e i suoi figli le hanno fatto una dedica speciale. E per coronare la giornata sul suo profilo Instagram è spuntata una foto con tutta la sua famiglia, a cui naturalmente si è aggiunto il nuovo compagno che prontamente ha ripostato sulla sua pagina commentando teneramente: “Il frutto non cade mai lontano dall’albero “ grazie Simona e grazie alla tua famiglia meravigliosa per avermi reso partecipe di un momento così importante come il tuo compleanno”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Simona Ventura, frecciatina a Fialdini e Timperi. Dopo la foto in fami...