Simona Ventura torna a sorridere accanto al figlio Niccolò Bettarini

Simona Ventura torna a sorridere e abbraccia il suo Niccolò, dopo l'aggressione a Bettarini Jr e la paura

Simona Ventura torna a sorridere accanto al figlio Niccolò Bettarini, dopo la grande paura.

La conduttrice è pronta a guidare la prima edizione di Temptation Island Vip, ma soprattutto a godersi l’estate accanto al primogenito, scampato per miracolo ad una brutale aggressione. Lo scorso primo luglio il giovane, nato dal matrimonio fra la Ventura e Stefano Bettarini, era stato accoltellato fuori dalla discoteca Old Fashion di Milano. Trasportato d’urgenza in ospedale, era stato operato ad una mano e in seguito dimesso.

Oggi le condizioni di Niccolò sono migliorate. Il ragazzo sta bene e sta trascorrendo le sue vacanze in compagnia dei genitori. Dopo essersi concesso un po’ di relax a Viareggio con papà Stefano, il figlio di Super Simo ha raggiunto la madre in Sardegna. In seguito all’aggressione e la paura, la conduttrice non aveva nascosto il suo sollievo e la felicità nel poter riabbracciare Bettarini Jr.

“Più delle parole ho sentito un pianto liberatorio – aveva raccontato Niccolò, parlando della madre -. E più che il dolore ho sentito il sollievo, la gioia di parlarmi prevaleva sul resto. So che ha passato delle ore terribili, è stata malissimo, e questo mi strazia”.

“La signora Morte con la sua falce insanguinata ha dato uno schiaffo alla nostra famiglia – aveva commentato lei -, una famiglia allargata (con tutta le sue difficoltà), ma allegra e per bene e che da oggi ha trovato un nuovo ponticello, una nuova strada per restare unita e vivere la vita. Una nuova vita con nuovi colori!”.

Ora che il peggio è passato, Niccolò e mamma Simona si godono le vacanze, consapevoli di essere fortunati. Lo testimonia una foto scattata a Porto Cervo, in cui Bettarini Jr abbraccia teneramente la presentatrice e la bacia sulla fronte con fare protettivo, mentre lei sorride. “Gli uomini reggono il mondo – ha commentato Niccolò -. Le madri reggono l’eterno, che regge il mondo e gli uomini”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore eterno nei confronti di Super Simo che dimostra come il legame fra i due sia più forte che mai.

Simona Ventura e Niccolò Bettarini

Simona Ventura e Niccolò Bettarini – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Simona Ventura torna a sorridere accanto al figlio Niccolò Betta...