Simona Ventura, con la dieta detox prova costume superata a 52 anni

SuperSimo si gode le vacanze in Sardegna dove sfoggia un fisico perfetto. Merito dello yoga e di un'alimentazione sana che l'aiuta a depurarsi

Simona Ventura, classe 1965, si sta godendo le sue vacanze in Sardegna. Sempre col sorriso, nonostante la sua trasmissione Selfie sia stata cancellata dai palinsesti Mediaset, lasciandola di fatto senza programmi. Anche se non è detta l’ultima parola.

Accantonati i problemi professionali, SuperSimo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la ritraggono con un singolare costume intero dai decori a pavone. La presentatrice a 52 anni è in gran forma. La silhouette è perfetta, come il décolleté (eccola lo scorso anno). Merito della dieta detox che segue ormai da qualche anno. La Ventura predilige durante i pasti frutta e verdura. Mentre evita le farine lavorate e il junk food. Anche se al mare qualche sfizio se lo concede, come la mozzarella. Ma i prodotti sono tutti sani.

SuperSimo in passato ha dichiarato inoltre di sottoporsi a costanti allenamenti in palestra. E dal 2011 pratica lo yoga, disciplina a cui non riesce più a rinunciare. I risultati sono evidenti: pancia piatta, glutei scolpiti, gambe magre e toniche. Così può vantare una forma fisica invidiabile: 175 centimetri per 65 chili.

Grazie poi alla dieta detossinante, che permette di depurarsi a livello epatico, la Ventura ha anche una pelle più luminosa. Ma ricordate che se volete ottenere lo stesso effetto, dovete rinunciare a cocktail e aperitivi.

Simona Ventura, con la dieta detox prova costume superata a 52 anni
Simona Ventura, con la dieta detox prova costume superata a 52 an...