Simona Ventura, dichiarazione d’amore su Instagram a Giovanni Terzi

Simona Ventura esce allo scoperto e rivela a sorpresa su Instagram quanto è felice con Giovanni Terzi

Simona Ventura è innamorata e la prova sta in un tenero commento che si è lasciata sfuggire sulla pagina Instagram di Giovanni Terzi, il suo nuovo compagno.

Se c’erano ancora dei dubbi che SuperSimo fosse di nuovo felice dopo la fine della storia con Gerò Carraro, adesso sono totalmente dissipati. Tutto è nato da un post scritto da Terzi sul suo profilo social dove racconta la sua partecipazione a Storie italiane condotto da Eleonora Daniele. A corredo di un selfie sorridente, scrive:

Essere felice…alle 10 su #Rai1 da @eleonora_daniele_official.

Tra i molti commenti dei follower ne è apparso uno speciale della Ventura che recita: “Mai quanto me”. Una vera e propria dichiarazione dunque che viene accolta con entusiasmo dai follower. In moltissimi hanno risposto con entusiasmo per questo amore appena nato:

Ma che belli che siete con queste dichiarazioni, w la felicità.

E ancora:

Siete stupendi insieme

E poi:

Bello questo scambio di tenerezza!

Insomma, Terzi e la Ventura sono felici e hanno voglia di dirlo al mondo, dopo che sono stati fotografati per la prima volta insieme dal magazine Chi. Tra l’altro SuperSimo è in gran forma. Anche lei ha partecipato su Instagram al #tenyearchallenge, dimostrando che per lei il tempo non sembra essere passato. Merito tra l’altro dell’amore appena sbocciato. Anche Stefano Bettarini aveva confermato alla rivista di Signorini quanto l’ex moglie fosse coinvolta sentimentalmente con Terzi.

Intanto, sembra che anche Carraro, l’ex della presentatrice, abbia un nuovo flirt. Si tratterebbe di Laura Moretti, un’amica della Ventura, con cui l’imprenditore è stato fotografato dal magazine Oggi a St Moritz.

Ma la bella Simona non ne sarà gelosa, non solo perché è felicemente accompagnata, ma anche perché lei e Gerò si sono separati di comune accordo e sono rimasti amici. Nessun rancore tra i due.

Per la Ventura è proprio un momento d’oro. La vita privata e quella professionale vanno a gonfie vele. Infatti a SuperSimo è stata affidata la conduzione di The Voice e stando alle ultime indiscrezioni potrebbe ritornare anche a Quelli che il calcio.

Giovanni Terzi

Giovanni Terzi – Fonte: Instagram

Simona Ventura, dichiarazione d’amore su Instagram a Giovanni&nb...