La Ventura in costume trent’anni fa su Instagram, bella come oggi

Simona Ventura mostra ai follower una foto in bikini di 30 anni fa e tutti sono concordi: non è mai cambiata

Bella ieri, proprio come oggi. Simona Ventura si mostra in costume in una foto di oltre trent’anni fa.

Era il 1986 quando Super Simo iniziò la sua folgorante carriera nel mondo dello spettacolo, vincendo Miss Muretto ad Alassio. Da allora ne è passato di tempo, ma lei non è mai cambiata, rimanendo quella ragazza grintosa e bellissima, che conquistò da subito il pubblico italiano.

La foto, pubblicata su Instagram, arriva dall’archivio privato della Ventura, che sul suo profilo ha condiviso lo scatto realizzato oltre trent’anni fa. “Più che Temptation Island… bellezze al bagno – ha scritto la presentatrice -. Buona serata”. Nell’immagine Super Simo è sdraiata sulla sabbia, in riva al mare. Indossa un costume giallo ed è in una posizione che mette in evidenza le sue gambe lunghissime.

In tanti hanno commentato il post, complimentandosi con la presentatrice che, se è possibile, oggi è ancora più bella di allora. “Mi piaci di più adesso” ha scritto qualcuno “Meglio bionda! – ha aggiunto qualcun altro -. Il fascino che hai ora a quei tempi non c’era!”.

In queste settimane Simona Ventura è stata impegnata con le riprese della prima edizione di Temptation Island Vip, il programma che segna il suo grande ritorno alla conduzione dopo un periodo difficile. L’ultima prova da superare per la showgirl è stata l’aggressione subita da suo figlio Niccolò, accoltellato fuori da una discoteca di Milano.

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e oggi Super Simo, instancabile e positiva, continua a sorridere. Su Instagram condivide scatti che raccontano la sua vita privata, ma anche anticipazioni riguardo Temptation Island. Il programma inizierà ufficialmente il prossimo 18 settembre, quando diverse coppie vip metteranno alla prova il loro amore.

Ad affrontare il temutissimo falò ci saranno Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ma anche Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Presente pure Stefano Bettarini, ex marito della Ventura oggi fidanzato con Nicoletta Larini.

Simona Ventura

Simona Ventura – Fonte: Instagram

La Ventura in costume trent’anni fa su Instagram, bella come&nbs...