Simona Ventura compie 55 anni, rinuncia alla festa, ma non alle nozze. La conduttrice ha festeggiato insieme alla famiglia questo nuovo traguardo importante fra sorrisi, riflessioni e progetti per il futuro. Super Simo ha voluto celebrare il suo 55esimo compleanno anche su Instagram dove ha postato un video e ha svelato i suoi pensieri.
“Prima che iniziasse questa durissima prova – ha confessato -, avevo pensato, dopo tanti anni, di organizzare una grande festa stile ‘club 55 ‘ con tutte le persone che mi vogliono bene, e sono tantissime! Dopo quasi un mese di quarantena, posso dire che la mia vita, come quella di tutti voi, è completamente stravolta, e i miei obiettivi sono cambiati, ma non credo in peggio, anzi! Voglio pensare che ne usciremo più forti e che torneremo migliori di quello che siamo sempre stati! Il mio pensiero va alle persone che soffrono e che combattono in prima linea. Oggi più che mai sono orgogliosa di essere italiana! Grazie a tutti!”.
A farle gli auguri tantissimi amici e parenti, dalla sorella Sara Ventura, all’ex marito Stefano Bettarini, che ha postato un video divertente nelle Stories di Instagram. Non potevano mancare nemmeno i figli: Niccolò, Giacomo e Caterina, che sono legatissimi alla conduttrice. La dedica più bella però è arrivata da Giovanni Terzi che sui social ha postato uno scatto che lo ritrae al mare insieme alla presentatrice.
“Auguri amore mio! – ha scritto il giornalista -. A mezzanotte in punto i tuoi figli ti hanno abbracciato per festeggiarti; io ho avuto la fortuna di assistere al tuo sorriso ed alla tua gioia, vera, semplice e totale. Tu sai stupirti dei piccoli gesti, tu sai amare chi ti sta accanto e lo difendi davanti a chiunque. Sono un uomo fortunato ad averti vicino! Ti amo”.
La conduttrice e lo scrittore nel frattempo non rinunciano al matrimonio e continuano a progettare una vita insieme. A chi le chiedeva se, oltre al party di compleanno, fossero a rischio anche le nozze con il compagno, Super Simo ha replicato: “Il matrimonio si farà”.

Giovanni Terzi e Simona Ventura – Fonte: Instagram