Simona Ventura compie 54 anni: la sorpresa su Instagram dei figli

Simona Ventura trascina tutti con la sua energia. I figli Niccolò e Giacomo Bettarini le fanno gli auguri. E lei da Fazio racconta del pigiamone anti-sesso

Simona Ventura compie 54 anni e i suoi figli le fanno gli auguri speciali.

Dopo la dedica d’amore del compagno Giovanni Terzi, arrivano le parole speciali dei figli Niccolò e Giacomo Bettarini. Un vero orgoglio per mamma SuperSimo che subito pubblica sul suo profilo Instagram i loro messaggi commentando:

Sono una mamma molto fortunata!!! Vi voglio tanto bene! ♥️♥️♥️ #Happybirthday to me!

Tanto è bastato per fa sciogliere i cuori delle sue amiche vip. A cominciare da Pamela Prati, fresca di matrimonio, e neomamma di due bambini. Laura Chiatti scrive alla presentatrice: “La vera vittoria di una donna ! Sei unica Simo”. A lei si aggiunge Samantha De Grenet che commenta: “Le dediche e gli auguri dei figli…le più belle”. Poi Paola Turci, Walter Nudo si accodano nel farle gli auguri.

L’energia positiva della Ventura è trascinante e le parole di Niccolò e Giacomo sono commoventi.

Il primo le confessa: “Non posso dirti altro che grazie… per tutto… sono fortunato ad avere una mamma come te”. Il secondo:

Non voglio solo farti gli auguri per il tuo compleanno, ma voglio ringraziarti per gli innumerevoli sacrifici che hai fatto e che stai facendo per non farmi mai mancare il sorriso, mi sei sempre stata vicino e ci sarai per sempre, mi hai sempre spinto ad andare avanti e ad inseguire i miei sogni sostenendomi con la tua infinita positività, il mio più grande desiderio è quello di renderti orgogliosa di me, perché veramente te lo meriti, sei la mia 🐅, ti voglio tanto bene e te ne vorrò sempre.

E subito si guadagna il cuoricino di Terzi.

La Ventura sta vivendo un momento magico anche dal punto di vista professionale. Il 23 aprile torna in Rai alla conduzione di The Voice che andrà in onda con un’anteprime martedì 16. SuperSimo ha raccontato da Fazio a Che tempo che fa il momento della telefonata di Freccero, direttore di Ra1 2 per proporle il suo rientro nella televisione di Stato:

Era domenica, avevo il pigiamone, pigiamone anti-sesso, mi ha chiamato Carlo Freccero e mi dice Vieni a presentare The Voice? E io rispondo: parliamone. E lui: Bene, e butta giù.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Simona Ventura compie 54 anni: la sorpresa su Instagram dei figli