Simona Ventura in bikini su Instagram conquista tutti

Simona Ventura conquista tutti con un bikini mozzafiato su Instagram a 53 anni

Simona Ventura regala ai fan di Instagram l’ultimo bikini della stagione e conquista tutti.

L’autunno è ormai arrivato, l’ora solare sta per scattare, le giornate si accorciano e fa più freddo. C’è qualcuno però che sogna ancora le state e non ha perso la voglia di sfoggiare il suo bikini. Si tratta di Simona Ventura che, reduce dal successo di Temptation Island Vip, continua a stregare i follower di Instagram. L’ultimo scatto postato su Instagram arriva direttamente dalla Sardegna, luogo del cuore della conduttrice, dove sono state girate le puntate del reality.

Nella foto Super Simo, in perfetta forma, cammina sulla spiaggia, con indosso un bikini rosa e occhiali da diva. Fisico scolpito, pancia piatta e décolleté perfetto, la Ventura a 53 anni e dopo due figli, è ancora bellissima. La showgirl non ha paura delle critiche, nè di mostrare il suo corpo su Instagram e ancora una volta fa centro, conquistando tutti.

In tanti si sono complimentati con la conduttrice, stregati dalla sua bellezza. “Sei stupenda Simo, complimenti per il fisico”, “Una venere”, “Sempre al top”, “Che fisico”, “Bellissima”, sono solo alcuni fra i commenti ricevuti dalla Ventura, che è stata travolta da centinaia di Like e segni di apprezzamento.

Determinata e sicura di sé, la conduttrice da poco è tornata single, ma i corteggiatori non le mancano. Secondo gli ultimi gossip, dopo ben sette anni d’amore, la Ventura avrebbe deciso di mettere fine alla storia d’amore con Gerò Carraro. L’imprenditore e Super Simo si sarebbero concessi una pausa di riflessione, dopo un periodo piuttosto stressante, segnato da continui litigi. Dopo l’aggressione ai danni del figlio Niccolò, la presentatrice vuole concentrarsi sulla sua famiglia, ricostruendo il rapporto con Stefano Bettarini e creando un legame ancora più saldo con i tre figli. Nel frattempo nei corridoi di Mediaset si vocifera che per lei ci sia già pronto un nuovissimo programma.

Simona Ventura Instagram

Simona Ventura – Fonte: Instagram

Simona Ventura in bikini su Instagram conquista tutti