Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, matrimonio top secret

Stando a indiscrezioni la presentatrice di Verissimo starebbe organizzando in gran segreto le nozze a Portofino per la prossima estate

silvia-toffanin-pier-silvio-berlusconi-getty-1217

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Fonte: Getty Images

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi ancora non sono sposati, malgrado siano fidanzati da 15 anni e abbiano due figli. Stando a quanto rivela Dagospia, ora la presentatrice di Verissimo vorrebbe ufficializzare la sua unione con l’amministratore delegato di Mediaset con un matrimonio.

Dagospia rivela poi che secondo fonti vicine alla coppia la Toffanin (guarda le foto) starebbe organizzando le nozze in gran segreto. La cerimonia sarebbe prevista per quest’estate a Portofino e si svolgerebbe alla presenza di pochi invitati e della grande famiglia Berlusconi:

Chi la conosce bene racconta che Silvia stia organizzando in gran segreto il suo matrimonio. Che sarà celebrato sicuramente a Portofino, buen retiro estivo della coppia, e sarà solo per pochi intimi, oltre la grande Berlusca family.

Chissà se l’ex Letterina riuscirà a realizzare il suo sogno e portare all’altare il suo amato Pier Silvio. La Toffanin è mamma bis da poco della piccola Sofia Valentina. La coppia ha anche un altro figlio, Lorenzo Mattia. Mentre Berlusconi è papà anche di Lucrezia Vittoria.

I ben informati sostengono che Silvia sia felice della sua vita attuale, ma forse anche per lei è arrivato il momento di indossare l’abito bianco. Aspettiamo i fiori d’arancio.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, matrimonio top secret