Silvia Provvedi, la verità sulla crisi con Fabrizio Corona

Silvia Provvedi si sfoga, raccontando la crisi con Fabrizio Corona e l'incontro con Belen

Silvia Provvedi parla per la prima volta della crisi che sta vivendo con Fabrizio Corona, fotografato mentre abbracciava l’ex Belen Rodriguez.

Dopo quell’incontro, immortalato dai fotografi, la cantante ha lasciato la casa di Milano che condivideva con l’ex re dei paparazzi. Il motivo della crisi fra i due però non sarebbe la showgirl argentina, ma il carattere di Corona e la sua voglia di tornare a divertirsi dopo essere uscito dal carcere. Lo scorso febbraio l’ex pupillo di Lele Mora ha lasciato San Vittore ed è stato affidato ai servizi sociali per disintossicarsi dall’abuso di cocaina.

Ad accoglierlo fuori dal carcere c’era proprio Silvia Provvedi, che l’ha abbracciato, in lacrime. La cantante per tutto questo tempo l’aveva atteso, giurandogli amore eterno e i due avevano anche annunciato le nozze. Il loro sogno d’amore però sarebbe svanito a causa di alcuni problemi.

“Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato – ha confessato la cantante a Chi -. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita”.

“In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici – ha raccontato Silvia Provvedi -. L’ho rispettato. L’ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio”.

Silvia Provvedi ha anche commentato le foto che documentano l’incontro fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, in cui gli ex fidanzati appaiono complici e felici. “Trovo poco buon gusto in queste foto – ha detto -. Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la ex. Comunque io non ce l’ho con lei, sono anche amica di Cecilia. Se devo essere sincera Belen non è e non sarà mai per me un problema”.

“Il mio problema si chiama Fabrizio Corona – ha concluso la cantante delle Donatella -. Ricostruire non è facile, ma provarci è d’obbligo. E noi ci proveremo, lontano dalle chiacchiere. E se non dovesse andare ci separeremo. Io sono innamorata di lui, lui dice di esserlo di me. Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui. Il mio problema è non perdere un amore per cui ho lottato. Ma so che potrà succedere. Io voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare”.

Silvia Provvedi, la verità sulla crisi con Fabrizio Corona