Silvia Provvedi pubblica la prima foto del misterioso fidanzato (che le ha fatto dimenticare Corona)

Silvia Provvedi posta la prima foto di Malefix, il misterioso fidanzato che le ha fatto dimenticare Fabrizio Corona

Chi è Malefix? Da settimane ormai i fan del GF Vip si chiedono chi sia il misterioso fidanzato di Silvia Provvedi.

In queste ore la cantante delle Donatella ha pubblicato una foto dell’uomo che gli ha rubato il cuore (e fatto dimenticare Fabrizio Corona) su Instagram, sciogliendo in parte il mistero. Nella casa del Grande Fratello Vip, Silvia ha parlato spesso di Malefix, un imprenditore molto conosciuto, che però vuole rimanere nell’ombra. Di lui si sa poco e niente: la Provvedi lo chiama “Giò” e sembra che il suo nome completo sia Giorgio.

Nessuno conosce la sua identità, né tantomeno il cognome. Secondo fonti vicine alla cantante i due si sarebbero incontrati per la prima volta a Milano in un noto ristorante gestito proprio da Malefix, che si divide fra Ibiza e la Calabria. Nella casa di Cinecittà, Silvia non ha mai rivelato ai compagni d’avventura il nome completo del suo misterioso fidanzato e non ha svelato altri dettagli riguardo la loro relazione.

Dal canto suo Malefix ha mostrato tutto il suo amore nei confronti della Provvedi inviandole diversi messaggi aerei a cui lei ha risposto con entusiasmo e lacrime. Ora che il Grande Fratello Vip è terminato, Silvia è riuscita ad abbracciare nuovamente il suo Malefix. La loro storia, iniziata qualche settimana prima dell’ingresso della 26enne dalla porta rossa, procede a gonfie vele.

Proprio per questo ora che è tornata finalmente alla “vita reale”, la cantante ha deciso di pubblicare una foto di Malefix. Lo scatto è apparso nelle Stories di Instagram e ritrae i due innamorati sdraiati su un divano e abbracciati. “Love” ha scritto Silvia, che per rispettare la privacy del misterioso fidanzato ha svelato solamente una parte del suo volto. L’identità di Malefix dunque rimane un segreto.

Dopo il duro confronto con Fabrizio Corona nella casa del Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi è finalmente pronta a voltare pagina. Accanto a lei oggi c’è un uomo che la rende felice, ma che non ha nessuna intenzione di condividere con lei le luci della ribalta. Malefix riuscirà a nascondere ancora per molto la sua identità? Staremo a vedere cosa accadrà.

Silvia Provvedi Instagram

Silvia Provvedi – Fonte: Instagram

Silvia Provvedi pubblica la prima foto del misterioso fidanzato (che l...