Silvia Provvedi: svelato il nome di Malefix

Chi è Malefix? L'identità del misterioso fidanzato di Silvia Provvedi è stata finalmente svelata

L’identità di Malefix, il misterioso fidanzato di Silvia Provvedi, è stata finalmente svelata.

Quando era nella casa del Grande Fratello Vip, la cantante delle Donatella aveva parlato dell’esistenza di una persona del cuore nella sua vita. Silvia però si era rifiutata di fare il suo nome, chiamandolo con il soprannome di Malefix.

In queste ore però è stato finalmente svelata l’identità di ragazzo. Il suo vero nome infatti è Giorgio De Stefano, imprenditore milanese che arriva da una famiglia molto importante e famosa. Occhi azzurri e fisico scolpito, il fidanzato di Silvia Provvedi ha alle spalle una storia con un’altra ex gieffina: Veronica Angeloni.

Giorgio De Stefano si divide fra la Calabria e Milano, ed è il proprietario di Oro, noto ristorante della città meneghina frequentato da moltissimi vip. Il primo incontro fra i due sarebbe avvenuto proprio nel locale, dove Silvia Provvedi sarebbe rimasta stregata dallo sguardo di ghiaccio dell’imprenditore.

Archiviata la relazione con Fabrizio Corona, che oggi sogna un ritorno di fiamma con Belen, Silvia Provvedi è finalmente felice accanto a Malefix. “Sono innamorata – ha confessato in un’intervista a Mattino Cinque -. Ho fatto la scelta giusta per me, non posso dire di non essere felice, sono felicissima”.

Nel suo libro autobiografico, Non mi avete fatto niente, Corona ha confessato di aver tradito più volte la cantante durante la loro relazione. “Sono felice di essermi liberata di lui – ha spiegato la 24enne -. Rivederlo non mi fa nessuno effetto, mi porto alle spalle un amore che non mi ha resa felice e sono molto sollevata di essermene liberata. Per una donna che come me resta pulita e ha amato non è mai bello quando si concludono le storie in questo modo, ma onestamente non lo amavo più”.

La Provvedi ha affermato comunque di aver voltato pagina e di sognare un futuro insieme a Giorgio De Stefano, che ora le sta regalando una grande felicità. “Ora amo un’altra persona  – ha sottolineato parlando con Federica Panicucci – e sono felice di essere ripartita da me stessa”.

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano – Fonte: Instagram Stories

Silvia Provvedi: svelato il nome di Malefix