Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sposano

Fabrizio Corona riparte da Silvia Provvedi per ricostruire la sua vita dopo il carcere. La cantante e l'ex re dei paparazzi si sposeranno presto

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sposano. L’ex re dei paparazzi e la cantante delle Donatella hanno deciso di fare il grande passo. Ad annunciarlo è stata proprio Silvia, che in un’intervista rilasciata a In Famiglia, ha svelato di aver ricevuto la grande proposta da Corona.

“Mi ha chiesto di sposarlo e io ho risposto subito sì – ha raccontato l’artista -. Vogliamo avere presto anche un figlio. Ora voglio riprendere in mano la mia vita con la persona che amo, Fabrizio”. 24 anni lei, 44 lui, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sembrano fare sul serio.

La cantante delle Donatella è convinta che per il re dei paparazzi sia finalmente arrivato il momento della redenzione, che potrebbe passare proprio attraverso le nozze e un figlio. Attualmente Corona è in affidamento alla comunità di Limbiate per curare la sua dipendenza dalla cocaina. Il 21 febbraio scorso, dopo 16 mesi di carcere, l’ex pupillo di Lele Mora ha abbandonato il carcere.

Ad aspettarla fuori da San Vittore c’era lei: Silvia Provvedi. I due stanno insieme dal 2015, sembrava un flirt destinato a finire molto presto, ma l’amore della cantante per Corona si è rivelato più forte di qualsiasi avversità. Mentre Fabrizio era in carcere, la cantante l’ha atteso, difendendolo sempre da accuse e pettegolezzi. Si è presentata più volte in tribunale ed è scoppiata a piangere al momento della sentenza.

Insomma: Silvia Provvedi sembra la donna perfetta per Corona ed è disposta a tutto pur di riportare il re dei paparazzi sulla buona strada, quella della normalità e di una vita serena. Ci riuscirà? Nel frattempo Fabrizio Corona continua ad essere inseguito dai suoi fantasmi che, come è emerso anche dai racconti dell’ex, Belen Rodriguez, gli provocano frequenti attacchi di panico.

“Fabrizio non sta bene – aveva svelato lei qualche giorno fa dopo l’improvviso ricovero del 44enne in ospedale -. L’altro giorno ha pensato di morire e anche io mi sono spaventata moltissimo. Eravamo a casa – ha spiegato a DiPiù -.Mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice “Silvia, questa volta muoio”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sposano