Il silenzio preoccupante di Nadia Toffa e la marea d’amore dei suoi fan

Continua il silenzio social di Nadia Toffa, che sta combattendo la sua battaglia contro il cancro

Come sta Nadia Toffa? Se lo chiedono migliaia di fan che continuano a travolgerla con una marea di messaggi d’amore in attesa del suo ritorno.

Dallo scorso 13 maggio l’inviata delle Iene è assente dai social, dove non pubblica più nulla. Nell’ultimo post, apparso dieci giorni fa, la giornalista appariva magra e decisamente provata, ma ancora sorridente e pronta a tornare al suo lavoro. “Ci siamo quasi – aveva scritto su Instagram – la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca, è per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola”.

Dopo quelle poche parole, piene di speranza, un silenzio assordante, che sta preoccupando moltissimo i fan. Nadia Toffa infatti non ha più pubblicato nulla sui social e intorno alle sue condizioni di salute c’è un vero e proprio mistero. Qualche mese fa la conduttrice delle Iene aveva svelato in diretta tv di avere un cancro e di aver iniziato le cure per sconfiggere il male. Come sempre Nadia era apparsa positiva e piena di grinta, ma la terapia, come spesso accade, ha messo a dura prova la sua forza di volontà. La Toffa non ha mai nascosto nulla: ha raccontato di voler combattere il tumore, ma ha anche spiegato di essere stanca.

Ha tentato in tutti i modi di prendere parte alle Iene e ha persino accettato l’invito di Maria De Filippi ad Amici, ma alla fine ha dovuto dare ascolto ai medici e riposarsi. Tornerà, di questo i fan ne sono certi, e su Instagram continuano a inviarle messaggi pieni d’amore e di speranza. “Ciao Nadia sii forte noi ti guardiamo sempre e anche se non ci conosciamo di persona ti vogliamo bene” ha scritto qualcuno, mentre un altro utente ha aggiunto: “Prego per te, che tu possa avere tutta la forza necessaria per superare questo periodo, appena puoi fatti sentire”.

In tanti la definiscono “una guerriera”, la maggior parte “una grande donna” e “una luce” piena di speranza. Tutti sono convinti che Nadia Toffa ce la farà, che supererà questo momento difficile della sua vita e che tornerà a sorridere, più forte di prima. Come un follower, che su Instagram le manda cuori rossi e un abbraccio virtuale scrivendo: “Bionda ci sono migliaia di braccia che ti vogliono bene”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il silenzio preoccupante di Nadia Toffa e la marea d’amore dei suoi&...