Che fine ha fatto Sharon Bergonzi di Uomini e Donne

Vi ricordate di Sharon Bergonzi? Ecco che fine ha fatto la corteggiatrice di Uomini e Donne

Sharon Bergonzi è stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne, arrivata nello studio dello show per corteggiare Andrea Cerioli.

L’ex tronista, che di recente era stato indicato anche come uno dei possibili nuovi concorrenti del GF15, da subito rimase affascinato dalla bella casertana, ma alla fine decise di scegliere Valentina Rapisarda. Sharon Bergonzi comunque sia entrò nel cuore del pubblico di Uomini e Donne, conquistando il ruolo di protagonista nel Trono Classico, sino all’ultima puntata, quando lasciò lo studio in lacrime e delusa.

Per moltissimo tempo i telespettatori hanno sostenuto Sharon Bergonzi, creando fanpage sui social e inviando messaggi alla ragazza. Quando la sua avventura nello show di Maria De Filippi si è conclusa hanno continuato a seguirla nel suo lavoro di influencer su Instagram, fra outfit e consigli per la dieta.

Archiviata l’esperienza a Uomini e Donne, Sharon Bergonzi ha ripreso la sua vita e si è innamorata lontano dalla tv. Il fortunato si chiama Valerio Tenneriello e nel 2016 è diventato suo marito. Un anno dopo il grande evento la coppia ha annunciato su Instagram di essere in attesa del primo figlio.

Sharon, che su Instagram conta oltre 200 mila follower, ha pubblicato sui social le foto del pancione, svelando di essere incinta e raccontando che il piccolo si chiamerà Luigi, come suo nonno. “Un anno di noi – ha scritto la ragazza, pubblicando una foto che la ritrae il giorno del matrimonio – aspettando il regalo più bello che il Signore ci manderà”.

“Manca poco e ti conosceremo” ha poi aggiunto postando un’immagine tenerissima con il marito che le bacia il pancione e tanti cuoricini azzurri. Oggi Sharon vive a Caserta insieme al marito Valerio e ai loro cani. Trascorre le sue giornate serenamente, fra una foto su Instagram, un pranzo con le amiche e un selfie. Non ha alcuna intenzione di tornare in tv e ora il suo unico desiderio è quello di abbracciare il suo bambino per la prima volta.

Sharon Bergonzi

Sharon Bergonzi

Che fine ha fatto Sharon Bergonzi di Uomini e Donne