Shannen Doherty: “Ho un marcatore tumorale alto, ma resto ottimista”

Shannen Doherty pubblica un post in cui aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: “Ho di nuovo un marcatore tumorale alto, ma resto ottimista. E monitorata…”

Shannen Doherty, da quando si è ammalata ed è (fortunatamente) guarita dal cancro al seno, non ha mai smesso di documentare i fan sulle sue condizioni di salute. E sull’importanze dei controlli pre e post malattia. Come pure dell’alimentazione.

Il suo ultimo post, in particolare, non è passato inosservato. Pubblicato il 4 aprile 2018, Shannen ha confessato di esseri sottoposta ad alcuni test di controllo e di aver scoperto di avere di nuovo un marcatore tumorale alto. Ma di restare comunque ottimista, e ovviamente monitorata costantemente.

Test e risultati. Un test su un marcatore tumorale è risultato buono. Un altro … elevato. Significa solo che verrò monitorata e farò un altro test. Ma anche dopo quello, resto positiva e continuo a fare il punto della mia vita. Questo ti aiuta a mettere le cose nella giusta prospettiva e ti ricorda quello che hai imparato attraverso questa esperienza. Etalvolta, c’è bisogno di un aggiornamento. Come ho detto prima, il cancro cambia la tua vita in un modo che nessuno potrebbe mai immaginare … e “l’elevazione” può essere da ogni genere di cose. Oh e la vitamina D … ne ho bisogno ancora di più. #stillacancerslayer

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Shannen Doherty: “Ho un marcatore tumorale alto, ma resto ottim...