La svolta sexy di Emma Marrone su Instagram: mai così bella

Emma Marrone lascia tutti a bocca aperta con la sua svolta sexy, che a noi piace davvero tanto!

Altro che maschiaccio! Emma Marrone racconta la sua svolta sexy su Instagram, mostrandosi più bella che mai.

Sportiva e votata alla semplicità, l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi non è mai stata una fan delle pose sensuali e delle foto sexy postate sui social. Almeno sino ad oggi, quando ha deciso di sfoderare tutta la sua femminilità per conquistare i follower. Biondissima e sensuale, la cantante ha sorpreso tutti con una foto che racconta la sua svolta sexy. In vacanza ad Ibiza con gli amici, Emma Marrone si è trasformata in una vera sex bomb e non ha nessuna paura di mostrarlo al mondo.

“Ho molte facce: una volta il maschiaccio, un’altra la femmina – aveva svelato qualche tempo fa -. Mi piace esplorare il territorio oltre i limiti imposti”. Detto fatto, nel suo album di foto che raccontano il soggiorno sull’isola spagnola, Emma è un’esplosione di sensualità, fra pose seducenti, selfie dopo la doccia e frasi sibilline. “Papà mi ha detto esci e divertiti. Papà è saggio” ha scritto la cantante, pubblicando una foto in cui indossa shorts, tacchi vertiginosi e una camicetta bianca.

“Non andavo a ballare dal 97” ha poi commentato, postando una foto che la ritrae all’ingresso di una delle discoteche più famose di Ibiza, con jeans strappati, canotta e sguardo che seduce. Non solo: l’artista ed ex di Stefano De Martino, si è anche esibita in una sua personale versione dell’ormai celebre Kiki Challege, davanti al frigo.

Il video ha divertito moltissimo i fan, ma ha anche mostrato un’inedita Emma Marrone super sensuale, tanto da attirare l’attenzione persino di Marco Borriello. Il playboy, anche lui in vacanza ad Ibiza, ha spiegato di aver gradito molto la clip soprattutto perché, come ha fatto notare con ironia, era possibile vedere il lato B della cantante riflesso sui fornelli.  “I fornelli luccicano!” ha scritto malizioso e l’artista ha commentato “Certo Marco!”. Che dire: la nuova Emma ci piace parecchio!

Emma Marrone

Emma Marrone – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La svolta sexy di Emma Marrone su Instagram: mai così bella