Serena Williams ha partorito, la tennista mamma di una bambina

Serena Williams è diventata mamma. La tennista ha dato alla luce una bambina, nata dall'amore con l'imprenditore Alexis Ohanian

Serena Williams è diventata mamma. La tennista ha finalmente partorito la sua bambina, avuta dal compagno Alexis Ohanian, fondatore della piattaforma Reddit. La piccola pesa tre chili e 90 grammi ed è venuta alla luce nella notte al St. Mary’s Medical center, in Florida. Secondo alcune indiscrezioni la campionessa, che alla fine della settimana compirà 36 anni, si sarebbe fatta riservare un intero piano della clinica, per vive in completa serenità questo momento così importante della sua vita.

Durante la gravidanza, vissuta sempre sui social e condivisa con i fan, la Williams e il compagno non avevano voluto conoscere il sesso del bambino. Per questo motivo Serena ha scoperto che era una femmina solo al momento del parto. Un’emozione incredibile per la tennista, che ora dovrà scegliere il nome per la sua piccola.

La notizia della nascita è stata accolta con grande entusiasmo dal mondo dei social e moltissime star si sono congratulate con Serena Williams per il lieto evento. La prima è stata Beyoncé, che su Instagram ha postato una foto del servizio fotografico realizzato da “Vogue Usa”, con protagonista la tennista incinta. “Congratulations Serena!” ha scritto semplicemente la popstar.

Complimenti anche dai colleghi sportivi e dal suo tecnico Patrick Moratoglou: “Congratulazioni Serena per la nascita di tua figlia, sono molto felice per te, comprendo le tue emozioni, goditele fino in fondo”. Vincitrice di 23 tornei del Grand Slam, la Williams aveva annunciato di essere incinta ad aprile. L’amore con Alexis Ohanian era iniziato nel dicembre 2016, dopo che i due si erano incontrati per la prima volta a Roma nel 2015.

Un grande traguardo per Serena Williams, che spera di tornare presto in campo e che qualche settimana fa aveva detto di sapere che sarebbe stata una femmina. “Due settimane dopo l’aver scoperto di essere incinta – aveva svelato parlando del possibile sesso del bambino -, ho giocato gli Australian Open e ho detto a Alexis che doveva essere una bambina perché sono scesa in campo con quasi 40 gradi e il bambino non mi ha mai dato problemi. Corri o muori. Le donne sono più forti”.

Serena Williams ha partorito, la tennista mamma di una bambina
Serena Williams ha partorito, la tennista mamma di una bambina