Serena Grandi rivela: “Ho avuto un tumore la seno”

Serena Grandi rivela di aver avuto un tumore al seno, raccontando l'operazione, il dolore e l'affetto di Corinne Clery che non l'ha mai lasciata sola

Serena Grandi confessa il suo dramma, spiegando di avere subito l’asportazione di un tumore al seno lo scorso dicembre.

“A novembre mi hanno diagnosticato un tumore al seno, a dicembre mi hanno operato – ha raccontato la modella al settimanale Chi -. Andare sotto i ferri a 60 anni non è uno scherzo, lo so bene. Ho basato tutta la mia vita su due seni enormi e adesso, mah, ne ho solo uno”.

L’attrice bolognese ha spiegato di aver scoperto di avere un tumore al seno grazie ai suoi cagnolini, come era accaduto in passato anche a Carolyn Smith. “Me ne sono accorta grazie ai miei cagnolini – ha confessato -. Li avevo nella borsa, sono pesantini e mi sono detta: ‘Strano, mi fa male un seno, sarà una botta che ho preso’. Altro che botta, avevo cinque centimetri di carcinoma”.

Dopo una serie di esami e accertamenti, Serena Grandi ha ricevuto la terribile diagnosi ed è stata sottoposta immediatamente ad un’operazione. “Era un carcinoma subdolo, era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del seno che avevo fatto a febbraio scorso – ha raccontato -. Alla fine, mi sono ritrovata sotto i ferri il 19 di dicembre”.

“La verità è che il mio corpo mi ha tradito – ha aggiunto, affermando che non sa ancora se ricostruirà il seno perso a causa della rimozione del tumore -. Ora non so ancora, penso che ricostruirò tutto quanto, come mi va, quanto mi va, oppure che non farò niente”.

Serene Grandi ha svelato di aver affrontato questa prova difficile grazie all’appoggio del figlio Edoardo, ma soprattutto di Corinne Clery. Le due sono state rivali in passato per via di Beppe Ercole, l’arredatore con cui entrambe sono state sposate. Le attrici si erano scontrate duramente nel corso del Grande Fratello Vip, ma in seguito si erano riappacificate.

“C’è mio figlio, Edoardo, ma poi c’è Corinne Cléry, che mi sta seguendo minuto per minuto – ha rivelato Serena Grandi -, è strana la vita, è stata la mia nemica. Lei è come una moglie, noi del resto, siamo la famiglia Ercole, in qualche modo”.

serena grandi

Serena Grandi – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Serena Grandi rivela: “Ho avuto un tumore la seno”