Senza filtri e trucco, Adriana risponde alla Marcuzzi: #iosonoluce

La Marcuzzi lancia via social l’iniziativa #iosonoluce: postare foto senza trucco e senza filtri. La prima vip a raccogliere la sfida è Adriana Volpe

Alessia Marcuzzi chiama, Adriana Volpe risponde. La prima ha lanciato giovedì 23 aprile 2020, su Instagram una sfida: fotografarsi e poi postare sul suo profilo creato appositamente, @lucebyalessiamarcuzzi, un selfie al naturale, senza trucco né filtri, illuminate esclusivamente dalla luce del sole.

Perché, spiega la conduttrice: “Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo“.

Alessia ha postato per prima un suo selfie al naturale, scrivendo: “Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perche’? Perche’ IO sono la mia LUCE. E allora mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso!”.

Il profilo è stato inondato di foto di gente comune, che ha aderito entusiasta all’iniziativa.

Tra le prima vip che hanno voluto seguire l’esempio e la sfida lanciata da Alessia, è arrivata Adriana Volpe, forte del consenso e della simpatia guadagnati grazie alla sua partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini.

Scrive Adriana: ”

Ho deciso di scattarmi una fotografia senza filtri e senza trucco. Come al solito se faccio un selfie dallo specchio non si capisce mai dove guardo😂, ma non importa😜. Come dice @alessiamarcuzzi#iosonolamialuce. Tutti noi siamo belli esattamente per quello che siamo 😍@lucebyalessiamarcuzzi

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Senza filtri e trucco, Adriana risponde alla Marcuzzi: #iosonoluce