Selfie di pace fra Eva Henger e Francesco Monte, ma la verità è un’altra

Eva Henger e Francesco Monte sono i protagonisti di un selfie scattato al Maurizio Costanzo Show. Ecco la verità dietro questa foto!

Dopo il canna-gate arriva il selfie di pace fra Eva Henger e Francesco Monte, ma la verità è un’altra. I due ex naufraghi sono stati ospiti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Poco prima della messa in onda del programma sui social era stata diffusa una foto in cui i protagonisti indiscussi dell’Isola dei Famosi sorridevano davanti ad una fotocamera, abbracciati.

Pace fatta? Assolutamente no o, per dirlo con le parole di Mara Venier, che ha commentato la foto: “Molto rumore per nulla”. Francesco Monte ed Eva Henger infatti erano ospiti di Maurizio Costanzo, per la prima volta nello stesso studio da quando è scoppiato il caso canna-gate, ma hanno deciso di non parlare dell’argomento.

In tanti si aspettavano il primo vero confronto dopo lo scandalo e invece non è successo assolutamente nulla. Il tema della puntata, come anticipato dallo stesso Maurizio Costanzo salutando gli ospiti, era infatti il rapporto padri e figli, madri e figlie. Un tema di cui hanno parlato Eva e Mercedesz, ma anche Francesco Monte e il suo papà.

Nessun accenno al canna-gate, alle accuse della Henger e all’abbandono di Monte. I due non si sono rivolti parola né si sono guardati per tutta la puntata, evitando accuratamente di parlare anche dell’Isola dei Famosi. Gli unici che hanno avuto il coraggio di introdurre il tema sono stati Pio e Amedeo. I comici, ospiti di Maurizio Costanzo, hanno stuzzicato più volte gli ex naufraghi, spingendoli a parlare della questione.

Eva Henger è apparsa piuttosto tesa, mentre Monte ha sviato le domande e le battute con un sorriso. Alla fine Pio e Amedeo sono riusciti nell’impresa impossibile di coinvolgere i due concorrenti dell’Isola in un selfie. Sorrisi tirati e tensione alle stelle: Eva Henger e Francesco Monte si sono concessi pochi secondi di vicinanza, giusto il tempo di scattare il selfie, poi si sono allontanati.

La smentita, definitiva, è arrivata proprio dall’ex diva del porno, che su Instagram e ai microfoni di Striscia la Notizia, ha negato categoricamente di aver fatto pace con Monte. “Un sorriso non si nega a nessuno, anche a chi non ammetterà mai” ha detto. Il discorso canna-gate è tutt’altro che chiuso.

Eva Henger e Francesco Monte selfie

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Selfie di pace fra Eva Henger e Francesco Monte, ma la verità è un&#...