Il selfie Leotta/Buccino fa il pieno di like

Le nuove regine di Instagram sono Diletta Leotta e Cristina Buccino. La foto che ritrae le due showgirl insieme ha ottenuto una pioggia di Like

Diletta Leotta e Cristina Buccino fanno il pieno di Like con una foto che le ritrae insieme. Lo scatto, pubblicato sulla pagina Instagram della giornalista sportiva, è stato realizzato per annunciare la presenza, per una settimana, di Cristina Buccino nel programma radiofonico 105TakeAway in onda su Radio 105.

Non solo partite di calcio, da qualche tempo Diletta Leotta è diventata anche una speaker. Dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 14 conduce un programma insieme ad Alan Caligiuri, Daniele Battaglia e un co-conduttore che viene cambiato ogni settimana.

Dopo Daniele Bossari e Francesco Sarcina della Vibrazioni, Diletta Leotta condurrà lo show insieme a Cristina Buccino. Per festeggiare questa novità la giornalista ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui le due donne si abbracciano e formano un cuore.

“Tutta la settimana insieme a Cristina Buccino – ha scritto la Leotta -. Benvenuta nella pazza famiglia”. Lo scatto non ha lasciato indifferenti i follower, che hanno commentato l’immagine con entusiasmo. In poche ore il post su Instagram ha raggiunto quasi 300 mila Like, una cifra destinata a crescere nel corso della giornata.

D’altronde le due donne formano una coppia davvero esplosiva. Bionda la prima, mora la seconda, sono due fra le showgirl più amate della tv italiana. Diletta Leotta dopo aver conquistato gli appassionati di calcio, ha iniziato ad essere apprezzata anche dal pubblico femminile, che apprezza le sue tante battaglie a favore delle donne, soprattutto dopo l’attacco hacker subito qualche tempo fa.

Stesso discorso per Cristina Buccino, grande protagonista della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, dove ha stregato Rocco Siffredi con la sua bellezza ed è riuscita a superare il televoto grazie alla sua schiettezza e alla simpatia. La stessa mostrata in diversi servizi delle Iene in cui ha organizzato delle candid camera molto divertenti.

Con questi presupposti gli ascoltatori di 105TakeAway sono certi che questa settimana la trasmissione sarà più piccante e pazza del solito. E c’è già chi spera di vedere la coppia formata da Diletta Leotta e Cristina Buccino anche in tv, alla conduzione di un programma.

Cristina Buccino e Diletta Leotta

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il selfie Leotta/Buccino fa il pieno di like