Il segreto dello stile di Ilary Blasi? Shopping al mercato

Qual è il segreto dello stile di Ilary Blasi? La showgirl fa acquisti al mercato di Sabaudia

Il segreto dello stile di Ilary Blasi? Lo shopping al mercato! La showgirl è stata paparazzata mentre si aggirava fra i banchi del mercato di Sabaudia. 

Altro che boutique di lusso e abiti firmati, la conduttrice delle Iene è rimasta con i piedi per terra anche quando si parla di look. Dopo il Wind Summer Festival e le fatiche di Balalaika – programma concluso fra le polemiche – per Ilary Blasi sono iniziate ufficialmente le vacanze estive. La famiglia Totti come ogni anno ha raggiunto Sabaudia, sul litorale romano, per trascorrere il tempo insieme a figli, nipoti, nonni e zii. Nonostante la fama infatti l’ex letterina di Passaparola e il calciatore della Roma, oggi dirigente della squadra, sono rimasti legati alle abitudini semplici.

Anche quando si tratta di shopping, Ilary Blasi è rimasta una ragazza come tante. La showgirl è stata paparazzata mentre si aggirava fra le bancarelle del mercatino di Sabaudia, fra abiti e borse low cost. Insieme a lei la madre Daniela, che le ha dato qualche consiglio durante l’acquisto di un reggiseno color carne e di alcuni asciugamani. Assente il marito Francesco Totti – che da sempre si è dichiarato allergico allo shopping -, ma anche i figli Isabel, Chanel e Christian, intenti a godersi il sole e il mare del litorale romano.

Ilary Blasi non è l’unica vip che ama lo shopping low cost, a scegliere le bancarelle per i suoi acquisti è anche Elisabetta Canalis, che è stata paparazzata da Diva e Donna in un mercatino in Sardegna insieme alla madre, intenta a comprare un panama bianco a basso prezzo. La scelta delle due showgirl – spesso ammirate e invidiate per i loro look – è l’ennesima dimostrazione che non serve un patrimonio per essere alla moda, ma che il senso dello stile è qualcosa di innato che non si può comprare.

ilary-blasi-instagram

Ilary Blasi – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il segreto dello stile di Ilary Blasi? Shopping al mercato