Il segreto della Balivo. Tutti gli indizi fanno pensare a un libro

Caterina Balivo nasconde un segreto. Ecco di cosa potrebbe trattarsi, seguendo gli indizi lasciati dalla conduttrice su Instagram

Caterina Balivo si prepara a pubblicare un libro? La conduttrice di Detto Fatto in questi giorni ha scatenato la curiosità dei follower con un post molto particolare apparso sui social. “Ragazzi presto una super novità che mi riguarda – ha scritto la presentatrice  -, ma visto che ho aspettato 8 anni per dirvelo taccio ancora un po’. Nel frattempo con sfondo della mia libreria ( e non è un caso) vi chiedo: che libro state leggendo? Voglio titolo e autore”.

Nelle immagini postate su Instagram, Caterina Balivo posa accanto alla libreria di casa, sorridente e bellissima. Ammira i libri e alla fine ne sceglie uno in cui si vede il volto del marito. Guido Maria Brera infatti, oltre ad essere un noto finanziere è anche uno scrittore. Ha infatti pubblicato due libri: I diavoli, la finanza raccontata dalla sua scatola nera e Tutto è in frantumi e danza, l’ingranaggio celeste, che hanno venduto milioni di copie.

Proprio queste foto sarebbero un indizio importante che potrebbe svelare il mistero di Caterina Balivo. Secondo molti infatti la conduttrice starebbe per pubblicare un libro. Di cosa si tratta? Per i follower in questi otto anni la 38enne avrebbe lavorato ad un nuovo progetto editoriale.

D’altronde la Balivo non è nuova al mondo dell’editoria. In passato infatti aveva pubblicato Tutti quanti abbiamo un angelo insieme a Craig Warwick, sensitivo e protagonista dell’Isola dei Famosi 2018. Il libro, edito da Rizzoli, aveva ottenuto un enorme successo, rimanendo in cima alle classifiche dei bestseller per moltissime settimane.

La regina di Detto Fatto sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita. Da sei mesi è diventata mamma della piccola Cora, una bambina amatissima e molto desiderata, mentre il primogenito Guido Alberto continua a crescere e a darle grandi soddisfazioni. Il matrimonio con Guido Maria Brera sembra molto felice e in tv la conduttrice continua a macinare ottimi ascolti. Un libro sarà la ciliegina sulla torta di questi anni fantastici?

Il segreto della Balivo. Tutti gli indizi fanno pensare a un libr...