Scialpi su Instagram: “Ho rischiato di morire tre volte”

Scialpi si confessa su Instagram e rivela ai fan di essere malato: "Ho rischiato di morire tre volte"

Scialpi svela per la prima volta su Instagram i suoi problemi di salute e rivela di aver rischiato di morire per ben tre volte.

Il cantante, conosciuto con il nome d’arte di Shalpy, ha pubblicato sui social alcuni video in cui ha confessato il dramma che sta vivendo. “Sono un po’ triste perché il medico mi ha detto che in questo mese ho avuto un’aritmia non sostenuta – ha raccontato ai tanti fan che lo seguono con affetto -. Ho rischiato di morire. Potrebbe riaccadere, nonostante io abbia il pacemaker, e magari potrei morire. Questa cosa mi fa molto riflettere”.

Scialpi ha poi rivelato ai fan di essere ancora a rischio e che solo fra qualche giorno saprà se è ancora in pericolo di vita oppure no. “Ho rischiato di morire per tre volte da gennaio a oggi – ha spiegato -. Mercoledì faccio l’esame e giovedì saprò se sarò in pericolo di vita costante oppure no”.

Il cantante, che qualche tempo fa era tornato in tv grazie a Pechino Express e Ora o Mai Più, è scomparso dal piccolo schermo. A tenerlo lontano dalla tv, forse, anche i problemi di salute. “Dopo la visita del cardiologo la notizia è che ci sono stati tre eventi di aritmia. Sono stato in pericolo di vita – ha aggiunto Scialpi, che ha invitato tutti i fan a pregare per lui -. Farò un esame e dopodiché si saprà in che condizioni sono. Per il momento resto a rischio. C’è bisogno di una preghiera, in primis mia, poi chi vuole, si senta libero di partecipare”.

Classe 1962, Scialpi è stato uno dei cantanti più amati degli anni Ottanta e Novanta. Estroverso e camaleontico, il cantante è rimasto per tutti questi anni sulla cresta dell’onda, sostenuto da migliaia di fan che non l’hanno mai abbandonato.

Non solo musica, Scialpi è finito spesso sulla pagine dei giornali di gossip per il suo rapporto con Roberto Blasi, sposato a New York nel 2015 e da cui si è separato dopo una burrascosa relazione. Di recente l’artista aveva rivelato di aver trovato nuovamente l’amore, presentando ai fan di Instagram il “suo” Leo.