La scelta di Elena Santarelli: “Non pubblicherò più foto di mio figlio”

Elena Santarelli svela ai follower la sua scelta, spiegando che non pubblicherà più foto di suo figlio Jack

Elena Santarelli non pubblicherà più foto del figlio Giacomo. Ad annunciarlo è stata la stessa showgirl sulle Stories di Instagram.

Tutto è iniziato da alcune domande dei fan, che hanno chiesto alla modella di Latina di postare sul social qualche scatto di Greta, la secondogenita nata dall’amore per Bernardo Corradi. Elena però ha spiegato che non mostrerà più la bambina e che ha deciso di fare lo stesso con Jack. Il piccolo da tempo sta combattendo una lunga e difficile battaglia contro il cancro. Attualmente è in cura presso l’Ospedale Bambin Gesù di Roma e la showgirl, dopo l’iniziale sconforto, ha deciso di affrontare questa prova difficile con grinta e positività.

La Santarelli non si è mai nascosta e da subito ha raccontato la malattia di Jack. Da quel momento i follower non l’hanno mai abbandonata, chiedendo spesso notizie riguardo la salute del bambino e incoraggiandola a non mollare. Se in passato la showgirl aveva pubblicato alcune foto di Giacomo, riempiendo di speranza i fan, oggi ha scelto di tutelare maggiormente la sua privacy.

“Come mai non fai ancora vedere Greta?” ha chiesto un fan durante una diretta su Instagram. “Per ora non voglio e credo che non farò più vedere Jack – ha spiegato la showgirl di Latina -. Ovviamente non abbiamo nulla da nascondere. Solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo indichi come il figlio di”.

Le domande dei follower non si sono fermate qui. Alla Santarelli è stato chiesto quale sia il viaggio dei suoi sogni e lei ha risposto: “Il tragitto dall’ospedale a casa, quando la nostra dottoressa ci dirà che Giacomino da oggi è in follow up… Ci vuole pazienza”. Infine ha annunciato che tornerà presto in televisione, portando anche lì la sua grande positività.

elena santarelli figlio

Elena Santarelli – Fonte: Instagram

La scelta di Elena Santarelli: “Non pubblicherò più foto di mi...