Chi è Sarah Altobello, la sosia ufficiale di Melania Trump

Scopriamo chi è Sarah Altobello, modella, influencer di Instagram, ma soprattutto sosia ufficiale di Melania Trump

Sarah Altobello è la sosia ufficiale di Melania Trump e una delle social influencer più famose del momento.

Capelli castani, un fisico da pin-up e un profilo con quasi 17 mila follower su Instagram, è identica alla First Lady americana. Classe 1988, è nata a Modugno, in provincia di Bari, e sin da bambina ha sognato di diventare un medico, ma il destino l’ha portata verso il mondo dello spettacolo. Il successo per lei è arrivato grazie alla serie web The Lady di Lory Del Santo. Da quel momento sui social è stata considerata a tutti gli effetti la sosia ufficiale di Melania Trump, diventando una delle modelle e attrici più richieste.

A farla conoscere al grande pubblico è stata Barbara D’Urso che l’ha ospitata in programmi cult come Domenica Live e Pomeriggio Cinque. “Dal primo giorno che ho visto Melania in TV mi sono detta: “Melania sono io!” – ha spiegato alla conduttrice -. Mi piace emularla perché per me è un mito. Mi scambiano per lei e ne sono orgogliosa. Nessun ritocchino, tutto naturale”.

In seguito ha partecipato a Domenica In e Quelli che il calcio, riscuotendo un grande successo. Sul suo profilo Instagram, Sarah Altobello racconta le sue giornate, fatte di shooting, trasmissioni televisive e selfie. Nel 2018 dal web ha deciso di passare al mondo della musica, pubblicando un brano dance scritto da Valerio Merola per lei intitolato Influencer. E l’amore? Dal suo profilo si intuisce che la showgirl ha moltissimi fan, ma nessun fidanzato.

Sarah Altobello non assomiglia solamente a Melania Trump, ma la considera anche la sua musa ispiratrice. “Di lei amo tutto – ha raccontato qualche tempo fa al Giornale -, la classe e l’eleganza, ma soprattutto il fatto che sappia stare vicino al suo uomo, pur conoscendone le contraddizioni e le pecche. Guarda il caso del tradimento con Stormy Daniels: Melania ha saputo affrontare la tempesta con stile. E poi le corna vanno sapute portare. Questo non tutte le donne in Italia lo sanno fare”.

sarah-altobello-melania-trump

Sarah Altobello – Instagram

Chi è Sarah Altobello, la sosia ufficiale di Melania Trump