Chi è Sara Affi Fella, da Temptation Island a Uomini e Donne

Scopriamo la biografia e i segreti di Sara Affi Fella, protagonista di Temptation Island e Uomini e Donne

Riccia e bellissima, Sara Affi Fella è una delle troniste più amate seguite, passata da Temptation Island e Uomini e Donne, in cerca dell’amore.

Classe 1996, è nata a Napoli, ma da diverso tempo vive a Roma dove studia Medicina alla Sapienza. Nonostante la sua giovane età (ha solo 21 anni) Sara Affi Fella ha già le idee molto chiare riguardo il suo futuro: sogna di diventare un bravo medico e il mondo dello spettacolo non le interessa. Nonostante ciò nella sua biografia troviamo la partecipazione a diversi programmi di successo, fra cui Miss Italia, a cui partecipò nel 2014 nella sezione curvy.

All’epoca Sara aveva solamente 18 anni e la sua presenza in quella categoria destò molte polemiche, poiché il suo fisico non poteva dirsi a tutti gli effetti curvy (173 cm di altezza per 55 kg). Dopo quella piccola esperienza televisiva, Sara Affi Fella ha iniziato a studiare medicina e si è concentrata sui libri, mettendo da parte le ambizioni televisive.

Nel 2017 però è tornata sul piccolo schermo insieme al fidanzato Nicola Panico grazie a Temptation Island. La ragazza ha raccontato di aver fatto questa scelta per mettere alla prova l’amore del suo compagno, con cui aveva iniziato da poco una convivenza. La trasmissione ha visto Sara Affi Fella versare fiumi di lacrime e arrabbiarsi molto con Nicola, fra ripicche, minacce e un confronto finale al falò. In seguito i due sono tornati insieme, per poi lasciarsi qualche mese dopo.

In seguito Maria De Filippi ha deciso di contattare Sara per chiederle di salire sul trono di Uomini e Donne. Nello studio la ragazza è stata accolta fra gli applausi e si è seduta accanto alla “collega” Nilufar Addati. Nel suo percorso all’interno dello show pomeridiano ha frequentato Emanuele Trimarchi, Lorenzo Ricciardi, Luigi Mastroianni, ma anche Nicolò Fabbri, conosciuto proprio durante la sua esperienza a Temptation Island.

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella – Instagram

Chi è Sara Affi Fella, da Temptation Island a Uomini e Donne