Sanremo, la dolce dedica di Gigi D’Alessio per la Tatangelo. Lei replica in diretta tv

Mentre Anna Tatangelo si trova a Sanremo, Gigi D'Alessio ha deciso di dedicarle un post pieno d'amore e lei ha replicato in diretta tv

Anna Tatangelo è tornata ad esibirsi a Sanremo e per l’occasione Gigi D’Alessio ha voluto dedicarle un dolce pensiero d’amore su Instagram.

La cantante è salita nuovamente sul palco dell’Ariston ben 17 anni dopo il suo debutto. Quando arrivò al Festival era giovanissima e sconosciuta, oggi è un’artista molto famosa e soprattutto è legata a Gigi D’Alessio da cui ha avuto il piccolo Andrea.

La coppia, dopo una breve crisi, oggi è nuovamente felice. Lo dimostra il post pubblicato su Instagram dal cantante napoletano, che ha voluto fare il suo personale in bocca al lupo alla compagna e, si vocifera, futura sposa. “Ormai sei una veterana – ha scritto Gigi pubblicando una foto della Tatangelo -, ma Sanremo è sempre Sanremo! Sii te stessa e goditi tutte le emozioni che solo quel palco sa dare, andrai alla grande! In bocca al lupo amore mio”.

Anna ha scoperto l’esistenza del post d’amore in diretta televisiva mentre stava rilasciando un’intervista a La Vita in Diretta proprio riguardo il Festival di Sanremo. “Noi non siamo una coppia da messaggi amorosi sui social network – ha detto a Francesca Fialdini -. È stata davvero una bella sorpresa”.

Non solo: la Tatangelo ha anche raccontato commossa di aver sentito telefonicamente il figlio Andrea, che la raggiungerà nel fine settimana con Gigi D’Alessio. “Mi ha detto mamma, sono fiero di te – ha svelato -. Mi sono sciolta”.

Anna Tatangelo è approdata sul palco dell’Ariston con la canzone Le nostre anime di notte, una ballata romantica che racconta la sua crisi con Gigi D’Alessio. Una scelta coraggiosa che lei stessa ha confermato poco prima dell’inizio di Sanremo. “Nelle canzoni parlo di me – aveva detto -, se poi il mio compagno si chiama Gigi D’Alessio è un problema di altri. Io e Gigi ce lo siamo detto: siamo artisti, viviamo di musica quindi non ci possiamo precludere di cantare l’amore. Se non si parlasse della propria vita non esisterebbero le canzoni”.

“Non me ne frega niente – aveva aggiunto parlando delle possibili critiche e dei gossip -. Nella mia carriera ho cantato di molti argomenti a cui tengo, dalla violenza sulle donne alle discriminazioni dei gay, ma per proteggermi ho spesso tralasciato di mostrare la mia vita”.

Il post di Gigi D'Alessio per Anna Tatangelo

Il post di Gigi D’Alessio per Anna Tatangelo – Fonte: Instagram

Sanremo, la dolce dedica di Gigi D’Alessio per la Tatangelo. Lei...