Sanremo 2020: Tiziano Ferro senza il marito Victor Allen, svelato il motivo

Tiziano Ferro si trova a Sanremo senza il marito Victor Allen: svelato il motivo della sua assenza

Fra i grandi protagonisti di questo Sanremo 2020 c’è senza dubbio Tiziano Ferro. Il cantate ha emozionato tutti con le sue esibizioni, ma in tanti hanno notato l’assenza del marito Victor Allen. L’artista di Latina qualche mese fa ha giurato amore eterno al compagno, con un matrimonio romantico celebrato prima negli Stati Uniti, poi in Italia.

Da tempo Ferro vive a Los Angeles ed è proprio lì che ha conosciuto Victor, l’uomo che è riuscito a rubargli il cuore e a regalargli una favola romantica. Sanremo 2020 ha rappresentato una grande sfida per Tiziano che, dopo aver ricevuto la chiamata di Amadeus, ha deciso di prendere parte a tutte e cinque le serate come ospite fisso.

Nella prima serata del 4 febbraio Ferro ha stregato tutti con la sua voce, ma si è anche lasciato andare alle lacrime, dopo aver stonato durante l’esecuzione di Almeno tu nell’Universo, celebre brano di Mia Martini. Prima sul palco, poi su Instagram, Tiziano ha raccontato la sua frustrazione per non essere riuscito a regalare un’esibizione impeccabile al pubblico, ma ha ricevuto numerosi messaggi di sostegno, soprattutto da Loredana Berté.

Molti follower però si sono chiesti perché Victor Allen non fosse lì a sostenerlo e aiutarlo, conoscendo molto bene la grande sensibilità dell’artista. Secondo alcun indiscrezioni, il marito di Tiziano Ferro non sarebbe volato a Sanremo a causa del lavoro. Gli impegni professionali avrebbero costretto l’esperto di marketing a rimanere negli Stati Uniti dove vivono i due.

Nonostante ciò Tiziano ha rivolto un pensiero al marito su Instagram poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2020. Il cantante ha postato la foto del suo portafortuna: la fede nuziale che si è scambiato con Victor. “Amore, Famiglia, Fede, Amici – ha scritto -. Sempre con me”.

E nella sua esibizione durante la seconda serata non ha deluso le aspettative. Sul palco dell’Ariston, insieme a Massimo Ranieri, ha cantato Perdere l’amore, mostrando ancora una volta tutto il suo immenso talento.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sanremo 2020: Tiziano Ferro senza il marito Victor Allen, svelato il m...