Sanremo 2020, Sabrina Salerno commenta l’incidente sulla scalinata

Sabrina Salerno commenta l'incidente sulla scalinata del teatro Ariston dopo Sanremo 2020

Su Instagram, Sabrina Salerno commenta l’incidente sulla scalinata di Sanremo 2020. La cantante ha conquistato l’Ariston nel corso della seconda serata del Festival. Sorridente e strepitosa, a 51 anni è tornata sul palco che le regalò una fetta del suo successo. Ad annunciare il suo ingresso Amadeus che l’ha fortemente voluta come co-conduttrice della kermesse insieme a Laura Chimenti ed Emma D’Aquino.

La Salerno è apparsa in cima alla scalinata del teatro fasciata in un abito nero di Gabriele Fiorucci Bucciarelli con una profonda scollatura e spacco. Durante la sfilata sulle scale però i tacchi a spillo l’hanno tradita e Sabrina si è fermata immediatamente, svelando che qualcosa non andava. “Mi si è incastrata la scarpa”, ha confessato la cantante, che poco dopo, aiutata da Amadeus, ha raggiunto il palco. “Ho un crampo al piede”, ha svelato, senza nascondere il desiderio di togliersi i tacchi.

Il dolore poi, a poco a poco, è scomparso e, dopo il problema iniziale, la Salerno ha conquistato l’Ariston con la sua energia. La showgirl ha scherzato con il conduttore del Festival e con Fiorello, presentando le canzoni, e ha stregato tutti con la sua bellezza.”È stata una lunga notte, sono un po’ provata”, ha raccontato diverse ore dopo a Nicola Savino, conduttore dell’Altro Festival.

E su Instagram ha commentato la gaffe delle scale, prendendola con ironia. “Solo a me poteva capitare…”, ha scritto divertita, postando il video che ripercorre il momento. Era il 1987 quando la cantante conquistò la fama mondiale con il brano Boys (Summertime Love), una canzone a cui è molto legata e che avrebbe dovuto interpretare anche sul palco dell’Ariston.

La sua esibizione nella seconda serata di Sanremo 2020 però è saltata a causa di un ritardo nella scaletta. I fan però potranno vederla nella finale dell’8 febbraio, quando Sabrina condurrà il Festival insieme ad Amadeus e Mara Venier.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sanremo 2020, Sabrina Salerno commenta l’incidente sulla sc...