Sanremo 2020: Elettra Lamborghini furiosa con Morgan e il marito di Tiziano Ferro rompe il silenzio

A Sanremo 2020 il marito di Tiziano Ferro commenta il bacio con Fiorello ed Elettra reagisce male per Morgan

Elettra Lamborghini attacca Morgan, mentre Victor Allen, marito di Tiziano Ferro, commenta il bacio con Fiorello. A Sanremo 2020 non mancano i colpi di scena e gli ultimi arrivano poco dopo la fine della quarta puntata del Festival condotto da Amadeus.

Fra i momenti più belli della serata c’è stato senza dubbio il bacio fra Tiziano Ferro e Fiorello. Il cantante di Latina e il comico siciliano hanno suggellato così la pace dopo giorni di accuse di cyberbullismo, scuse e retroscena raccontati sui giornali. A fare da cerimoniere Amadeus che, ancora una volta, è riuscito a spegnere le polemiche con garbo e senza cavalcarle.

Dopo un duetto che ha fatto cantare tutto l’Ariston, Fiorello e Tiziano si sono baciati sulle labbra e lo showman ha scherzato, salutando Victor Allen, il marito di Ferro. La coppia si è sposata lo scorso luglio a Sabaudia dopo le nozze segrete a Los Angeles. Attualmente vive in America, per questo solo il cantante ha raggiunto l’Italia per partecipare a Sanremo 2020, mentre l’esperto di marketing è rimasto negli Stati Uniti.

Come avrà reagito Victor al bacio? A svelarlo è stato proprio Tiziano che ha condiviso un suo messaggio su Instagram. “È il mio uomo, giù le mani!”, si legge sotto la foto di Ferro e Fiorello. “Menomale che ci ride su – ha commentato l’artista -, crisi coniugale scampata! Grazie Dio per il senso dell’umorismo di mio marito”.

E se Tiziano Ferro sorride, non sembrano archiviate le polemiche sulla squalifica di Morgan. A pochi minuti dall’inizio dell’esibizione, Bugo ha abbandonato il palco dell’Ariston, dopo aver ascoltato delle frasi pronunciate dal collega. Amadeus e Fiorello sono intervenuti per capire cosa stesse accadendo e il conduttore, poco dopo, ha annunciato l’uscita dalla gara della coppia per defezione, proprio come prevede il regolamento.

In quel momento Elettra Lamborghini stava rilasciando un’intervista a RaiRadio2. La cantante, in gara con Musica (E il resto scompare), ha ascoltato in silenzio, poi, con la sua solita spontaneità ha commentato: “No ragazzi, vuol dire che adesso sono ultima, che vita di me**a”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sanremo 2020: Elettra Lamborghini furiosa con Morgan e il marito di Ti...