Sanremo 2019 risorge grazie a Michelle Hunziker. Il suo messaggio su Instagram

La seconda serata del Festival di Sanremo si riposiziona in linea con gli ascolti dello scorso anno. Michelle Hunziker incendia l'Ariston e in molti la rivorrebbero

La seconda serata del Festival di Sanremo registra uno share del 47.3%, incantando 9.144.000 spettatori.

Il dato è positivo e perfettamente in linea con quello dello scorso anno. Dunque la kermesse canora supera la delusione della prima serata dove aveva registrato una flessione nel gradimento, soprattutto per quanto riguardava la conduzione.

Se a conquistare il picco d’ascolti sono state le due coppie Baglioni-Mannoia e Pio e Amedeo, ad accendere il palco dell’Ariston è stata Michelle Hunziker. La presentatrice svizzera è tornata a Sanremo dopo averlo presentato al fianco di Favino (ospite della prima serata) nel 2018. Ad accoglierla c’è Claudio Bisio con cui aveva stretto un indimenticabile sodalizio ai tempi di Zelig. E in effetti i due hanno fatto scintille cantando la canzone della Lega dell’Amore.

Michelle è splendida in Armani e ha voluto lasciare sul suo profilo Instagram un lungo messaggio per raccontare le emozioni provate e per ringraziare gli amici ritrovati:

È consuetudine ormai per me non riuscire a prendere sonno per un bel po’… e allora colgo l’occasione per dire a Claudio Bisio, che è stato bellissimo tornare ad andare in sala prove, a ballare, a cantare e a divertirmi con lui come facevamo qualche anno fa e che gli voglio un bene infinito (ma lui lo sa). Voglio ringraziare Rocco Tanica ed Elio e le storie tese per averci prestato “la lega dell’Amore”!!!
Grazie a Claudio Baglioni, grazie Virgi e grazie a tutti i professionisti, l’orchestra e i tecnici che mi hanno seguito per questa intrusione sul palco!

I follower della Hunziker sono tutti concordi che lei ha dato una sferzata al Festival e così commentano:

Molto bella e brava come sempre .. Non voglio fare polemica ma il confronto di adesso e quello dello scorso anno ….. Un abisso . Buona giornata.. Sempre strong

E proseguono:

Quando sei arrivata tu mi sono svegliata dal letargo …. complimenti per la tua professionalità

Michelle che ti devo dire…. sei apparsa tu su quel palco e hai portato il 🌞complimenti❤️

Su lei e Bisio:

Michelle e Claudio Bisio …una copia strepitosa

Tutti sono concordi nel rivolere Michelle al Festival:

ti sei ripresa L Ariston quest’anno il festival@è un flop

Meno male che sei apparsa tu, ed hai dato con la tua adrenalina una smossa alla trasmissione…brava ed elegantissima come sempre

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sanremo 2019 risorge grazie a Michelle Hunziker. Il suo messaggio su&n...