Sanremo 2019: Baglioni vuole Bisio e Virginia Raffaele

Baglioni ha già scelto i due conduttori di Sanremo: secondo alcune indiscrezioni saranno Virginia Raffaele e Claudio Bisio

Claudio Bisio e Virginia Raffaele potrebbero essere i nuovi conduttori del Festival di Sanremo: è questo quello che spera Baglioni, che sarebbe in trattativa con la comica e l’attore per averli sul palco dell’Ariston.

Se lo scorso anno a condurre lo show erano stati chiamati Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, per questa nuova edizione il direttore artistico avrebbe in mente altri due nomi forti. Quest’anno Sanremo andrà in scena dal 5 al 9 febbraio e Baglioni è pronto a sorprendere ancora una volta il pubblico. Memore del successo della prima puntata con Fiorello, il cantante sarebbe pronto a portare un po’ di comicità sul palco dell’Ariston.

Per Virginia Raffaele e Claudio Bisio non si tratta certo della prima volta a Sanremo. Il comico e attore nel 2013 era salito sul palco insieme a Fabio Fazio, portando un famosissimo monologo politico che aveva conquistato il pubblico, fra applausi e standing ovation. La Raffaele invece nel 2016 ha condotto lo show con Carlo Conti e l’anno successivo è tornata come ospite. Baglioni apprezza molto l’imitatrice, tanto che nell’edizione 2018 ha voluto che tornasse a Sanremo con qualche imitazione.

Per ora i diretti interessati non hanno commentato la notizia, ma secondo gli addetti ai lavori Baglioni potrebbe svelare presto le sue carte, non appena le trattative saranno concluse. La Raffaele in questi giorni è impegnata nella preparazione di un nuovo show Rai dopo il successo di quello precedente, mentre Bisio si trova sul set di Bentornato Presidente! a Torino.

Come riporta La Stampa, il suo staff ha commentato la notizia spiegando che l’attore non ha intenzione di commentare “e se anche fosse, non rilascerebbe dichiarazioni”. Parole che fanno ben sperare gli affezionati del Festival di Sanremo, che si aspettano anche quest’anno un grande successo. Nel frattempo sfuma la possibilità di un conduzione di Fedez e Chiara Ferragni, che probabilmente saranno all’Ariston solamente come ospiti.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sanremo 2019: Baglioni vuole Bisio e Virginia Raffaele