Sanremo Young: Clerici in rosa, Belen sorprende con un look insolito

Semifinale di Sanremo Young: ospiti della serata Gino Paoli e Gigi D'Alessio

Il nuovo teen talent di Antonella Clerici, Sanremo Young, ha visto sfidarsi questa sera i sei giovani cantanti in gara per essere ammessi alla finalissima del 15 marzo e vincere la possibilità di partecipare a Sanremo Giovani 2020.

La semifinale di stasera, dal titolo Il Sogno, vede al voto l’Academy, il pubblico da casa ed il giudizio di Gigi D’Alessio, ospite insieme a Gino Paoli. Puntata molto accesa per i giovani cantanti che interpretano i grandi successi delle passate edizioni del Festival, accompagnati dalla Sanremo Young Orchestra, composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni selezionati da Diego Basso e dalle coreografie di Daniel Ezralow.

Protagoniste della serata dell’8 marzo le donne della giuria, chiamate a selezionare i ragazzi che andranno in finale, che insieme alla padrona di casa, stupiscono per i loro look. Antonella Clerici, ha scelto un tailleur maschile con pantaloni a zampa, in rosa shocking, in contrasto con i suoi vestiti da prima serata abituali, ma sempre con il suo tocco personale che emerge appunto nel colore e nel top in paillettes. Capelli lisci semplici e trucco in tonalità completano il tutto.

Antonella Clerici

Antonella Clerici – Diretta live RAI1

Belen Rodriguez, stupisce con un look per lei inusuale, un completo chiaro con giacca classica, che toglie durante il programma, pantaloni morbidi e top, abbinati ad un make-up semplice e coda di cavallo. Decisamente in contrasto con i micro abiti, che indossa solitamente, ma molto appropriato. Anche Noemi, come è stata definita sul profilo Instagram di Belen “la rossa in rosa”, ha optato per una giacca e pantalone pastello, molto romantico, abbinato ad un micro top, e ad un make-up leggero, in linea con lo stile scelto.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Diretta live RAI1

Amanda Lear, che finora ha dato i giudizi più duri del talent facendo la  “parte della cattiva”, come ha ricordato Antonella Clerici ad inizio serata, indossa un abito morbido sui toni del fucsia, mentre Rita Pavone una giacca nella stessa nuance, abbinata ad una maglia nera, per un look nel complesso serio, ma reso più rock dal rossetto acceso. Un’altro dei look che sicuramente spicca è quello di Baby K, cantante rapper italiana, che sceglie un abito molto corto con scollo stringato e maniche a sbuffo con un make-up dagli occhi e labbra marcati.

Amanda Lear

Amanda Lear – Diretta live RAI1

I look delle donne di Sanremo Young sono pensati in stile girlpower, come ricordato dal post sull’account Instagram ufficiale, che celebra le sei giurate ritratte insieme, con gli auguri del programma a tutte le donne.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sanremo Young: Clerici in rosa, Belen sorprende con un look insolito