Samantha Fox splendida in costume a 53 anni: la foto su Instagram

La cantante londinese e icona di bellezza anni '80, che compirà 54 anni ad aprile, sfoggia un fisico mozzafiato

Icona della musica pop anni ’80, Samantha Fox ha scalato le classifiche musicali con hit come Touch Me (I Want You BodyNothing’s Gonna Stop Me Now. Indiscusso sex symbol, la cantante britannica, che spegnerà 54 candeline il prossimo 15 aprile, stupisce ancora con il suo fisico. Lo sanno bene i numerosi follower di Instagram che, quattro giorni fa, hanno visto comparire tra i suoi scatti una foto che la ritrae in costume intero (la cantante si trova alle Isole Phi Phi, un arcipelago della Thailandia).

Capelli raccolti, occhiali da sole e costume nero con decorazioni floreali a fasciare le forme esplosive, la Fox è in piedi sulla scaletta di una barca e appare raggiante. Le acque cristalline del mare della Thailandia fanno da sfondo a uno scatto social che ha riportato molti suoi ammiratori ai tempi in cui, tra jeans, minigonne e scollature da capogiro, la ex modella divenuta cantante di successo faceva sognare il mondo.

Sono passati tanti anni da allora e, come dimostra la foto pubblicata su Instagram, il fisico e la grinta non sono certo cambiati. Ovviamente il post è stato accolto con commenti a dir poco positivi dai follower che la seguono ogni giorno sui social e apprezzano sia gli scatti d’annata – uno dei più popolari delle ultime settimane è quello che la ritrae in compagnia dell’amico Freddie Mercury nel giorno del ventottesimo anniversario della dipartita di lui – sia quelli più recenti. La foto in costume intero è proprio uno di questi!

Non c’è che dire: per le vere icone di bellezza il tempo sembra non passare mai e Samantha Fox, che continua a calcare i palchi e a sfoggiare outfit a dir poco sensuali durante i concerti, ne è la prova vivente! La cantante londinese – che ha fatto coming out nel 2003 rivelando la storia con la compagna di una vita Myra, venuta poi a mancare nel 2015 per un tumore – ha fatto anche qualche “incursione” nel mondo del cinema. Tra i film che l’hanno vista nel cast è possibile citare The Match, pellicola del 1999 diretta da Michael Davis e avente tra gli interpreti anche l’ex 007 Pierce Brosnan.

Samantha Fox, foto mozzafiato in costume

Fonte: Instagram @samanthafoxofficial

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Samantha Fox splendida in costume a 53 anni: la foto su Instagram