Salvini-Verdini alla Scala per il Salone del Mobile. Elisa Isoardi si dà al ballo

Salvini e la fidanzata Francesca Verdini mano nella mano alla Scala di Milano. La Isoardi si consola con Ballando con le Stelle. Lei "ci è rimasta malissimo"

Matteo Salvini e la nuova fidanzata Francesca Verdini sono spuntati a sorpresa alla Scala in occasione del Salone del Mobile di Milano.

La coppia ha assistito al concerto della Filarmonica diretto da Chailly. Salvini e Verdini arrivano mano nella mano nel Tempio della Lirica. Lui sorridente e orgoglioso forse di mostrare la sua nuova fiamma, lei più timida, sguardo basso e sorriso appena accennato. Sa che l’appuntamento alla Scala è il suo vero debutto ufficiale al fianco del viceministro. L’anteprima di Dumbo era solo la prova generale. Da adesso si fa sul serio.

Per l’occasione la giovane Francesca adotta un look elegante, come si conviene: abito nero lungo e stola fantasia bianco-nera, capelli lunghi sciolti sulle spalle e trucco naturale quasi inesistente. Avrebbe potuto osare di più, ma col tempo imparerà a trovare il suo stile personale.

Mentre Salvini e fidanzata si godono la serata glamour alla Scala, Elisa Isoardi si butta sul lavoro.

Prima ribadisce ancora una volta che lei non ha alcuna intenzione di lasciare la Prova del Cuoco, poi annuncia che si dà al ballo anche se non è il suo forte. Infatti, Milly Carlucci l’ha convinta a partecipare come ballerina per una notte allo show Ballando con le Stelle. La Isoardi mette le mani avanti e sul suo profilo Instagram commenta: “Aiutooooooo! Ballo malissimo! Ma ho accettato la sfida!”. Addirittura il sito Il Sussidiario riporta i rumors secondo cui la bella Elisa potrebbe sostituire Bruno Vespa a Porta a Porta. Voci naturalmente non confermate.

Stando a quanto riferito da Signorini a Un giorno da pecora, la Isoardi c’è rimasta male per la nuova relazione di Salvini con la Verdini. Anzi: “Malissimo, purtroppo. La Isoardi si è fidanzata con questo Alessandro ma lei ci è rimasta malissimo”.

Alessandro è Alessandro Di Paolo, noto produttore con la fama di playboy. La povera Elisa ha dovuto anche difendersi dagli attacchi dei follower che pare non gradiscono il nuovo flirt.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Salvini-Verdini alla Scala per il Salone del Mobile. Elisa Isoardi si ...