Salma Hayek mostra la ricrescita: “Torno a lavorare, mi tocca la tinta”

La Hayek mostra la ricrescita grigia su Instagram e scrive ironicamente: “ In previsione di tornare a lavorare, mi è toccato rifarmi la tinta!” #salmaunadinoi

Salma Hayek sta dimostrando sempre più, in controtendenza con tante sue colleghe ad Hollywood, di non temere il passare del tempo ed anzi amare e mostrare con orgoglio ogni segno lasciato sul suo corpo, testimonianza di vita vissuta.

Dagli scatti al naturale, bellissima anche over “anta” alla ricrescita grigia, postata su Instagram con ironia dopo la quarantena, con tanto di commento: “In previsione di dover tornare a lavorare, è meglio che colori le mie radici”.

L’attrice ha mostrato sui social il prima e dopo la tinta, e pochi giorni fa aveva pubblicato un bellissimo primo piano, senza filtri né trucco, in cui era bellissima, anche al naturale.

Con il suo post, Salma ha anche confermato che a breve si terranno le riprese aggiuntive de Gli Eterni, il nuovo attesissimo cinecomic Marvel. L’attrice, che nel film interpreterà il personaggio di Ajak, ha fatto capire che a breve il cast tornerà sul set proprio per i reshoot aggiuntivi, ovvero le riprese che di solito vengono effettuate a fine produzione, e che a causa del Coronavirus erano state rimandate.

Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris) e Kit Harington (Black Knight).

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Salma Hayek mostra la ricrescita: “Torno a lavorare, mi tocca la tin...