Sabrina Salerno: a 53 anni è (ancora) la regina dell’estate

Sabrina Salerno, a 53 anni, è ancora la bomba sexy degli anni '80. Il suo elisir di giovinezza

Ci sono donne che con il tempo diventano ancora più interessanti. Che  con qualche ruga e segno del tempo in più acquistano maggior fascino e charme. Ma ci sono anche quelle che rifiutano il passare del tempo e con ritocchi e chirurgia tentano di arrestarlo. E poi c’è lei, Sabrina Salerno, che sembra giocare un campionato a parte. Perché nel suo caso il tempo sembra davvero essersi fermato, ai tempi di “Boy oh boy”, e senza grandi aiuti esterni.

Classe 1968, a 53 anni compiuti l’ex Show girl e cantante lascia senza fiato sui social, postando foto che la ritraggono in costume e che sembrano catapultarci negli anni ’80, quando faceva impazzire tutti con le sue hit estive e le sue curve da urlo.

Oggi Sabrina, moglie (di Enrico Monti, dal 2006) e mamma (di Luca Maria, nato nel 2004), pur avendo varcato la soglie degli anta non ha perso un grammo del suo sex appeal e si diverte e sottolinearlo in ogni suo scatto.

Nella nostra intervista, ci aveva rivelato i suoi segreti di bellezza e giovinezza, ovvero uno stile di vita sano, fatto di alimentazione equilibrata e attività fisica costante. Niente dolci, poco alcol, ma anche qualche sfizio concesso ogni tanto.

La realtà è che ci sono donne benedette da Madre Natura, e Sabrina ne è un esempio vivente.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sabrina Salerno: a 53 anni è (ancora) la regina dell’estate