Sabrina Ferilli, splendida 57enne e il suo compleanno indimenticabile

L'attrice e conduttrice è nata il 28 giugno del 1964 e festeggia 57 anni

Bellissima, non solo per quel fascino mediterraneo che colpisce al primo sguardo, ma anche per il suo talento grazie al quale negli anni si è costruita una solida e bellissima carriera.

Stiamo parlando di Sabrina Ferilli che festeggia i suoi 57 anni: l’attrice infatti è nata il 28 giugno del 1964. Ed è stata lei stessa a voler celebrare questo giorno speciale anche attraverso i social, pubblicando un bellissimo scatto in bianco e nero accompagnato da un pensiero speciale: “Auguri a me, e a chi compie gli anni oggi – ha scritto l’attrice – . Guardiamo avanti. Sempre. Oggi poi, ci liberiamo anche della mascherina! E chi se lo dimentica sto compleanno!”. Un compleanno indimenticabile, dunque, non solo perché si tratta di un giorno speciale per lei, ma anche perché coincide con un piccolo ritorno alla normalità per tutti. Dal 28 giugno, infatti, l’Italia è tutta in zona bianca e per questa ragione è stato stabilito che si possa girare all’aperto senza dover indossare la mascherina.

Una festa doppia, quindi, per l’attrice che lei stessa ha voluto ricordare nel post pubblicato su Instagram.

E sono stati tantissimi gli auguri ricevuti da Sabrina Ferilli, da colleghi del mondo dello spettacolo, ma anche dai suoi numerosi fan. L’attrice è sbarcata su Instagram solo ad aprile, ma da allora ha già superato i 307mila follower.

Attrice di grande talento, conduttrice, ma anche donna dalla quale trarre ispirazione: Sabrina Ferilli è una persona autoironica, capace di mettersi in gioco e che non teme di mostrarsi senza trucco su Instagram, come aveva fatto una manciata di mesi fa, quando aveva condiviso uno autoscatto per nulla patinato, ma bellissimo, in cui si mostrava pronta a sorseggiare una tazza di caffè.

Dal punto di vista professionale la sua carriera è costellata di soddisfazioni: basti pensare che ha vinto sei Nastri d’Argento, un Globo d’oro e sei Ciack d’oro, inoltre è stata candidata quattro volte al David di Donatello.

Recentemente è andata in onda con la fiction Svegliati amore mio per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, in cui ha interpretato Nanà una donna dal carattere forte e con un grande senso di giustizia. E precedentemente aveva lavorato con gli stessi registi per la miniserie L’amore strappato. Dal punto di vista televisivo, è stata rappresentante della giuria popolare anche nell’ultima edizione del talent show di Canale 5 Tu Si Que Vales, in palinsesto da settembre a novembre 2020, ruolo che aveva ricoperto anche nell’edizione precedente.

Sabrina Ferilli Instagram

Sabrina Ferilli, il post su Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sabrina Ferilli, splendida 57enne e il suo compleanno indimenticabile