Rovazzi parla per la prima volta della lite con Fedez: “Soffro”

Fabio Rovazzi parla per la prima volta della lite con Fedez, svelando i suoi sentimenti

Cosa è successo fra Rovazzi e Fedez? A poche settimane dal matrimonio con Chiara Ferragni, l’interprete di Andiamo a Comandare svela la sua verità.

Come anticipato nelle scorse settimane, l’artista non sarà presente alle nozze più attese dell’anno. Il rapper non è stato invitato alla cerimonia che si svolgerà in Sicilia il prossimo 1 settembre. Il motivo? Alcune tensioni con Fedez e un litigio che, a quanto pare, ha portato i due ad allontanarsi sempre di più. L’amicizia fra i cantanti, nata sul lavoro e continuata nella vita privata, sembra inossidabile, sino a qualche tempo fa, quando Rovazzi ha ammesso di non avere più rapporti con Fedez.

E pensare che erano stati proprio il rapper e J Ax a scoprire e portare al successo l’artista grazie alla Newtopia, la loro etichetta discografica.

“Con J-Ax è tutto a posto – ha spiegato parlando con il Corriere della Sera -, sul resto non rispondo”. Non è chiaro per quale motivo Fedez e Rovazzi si siano allontanati, l’unica certezza è che il cantante soffre per questa situazione e vorrebbe riavvicinarsi al papà di Leone Lucia.

“Spero che i rapporti si risanino – ha confessato, ribadendo però che -. Dipende dal tempo. Quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose”.

“Certo che soffro – ha aggiunto parlando della loro amicizia -. I rapporti sono la cosa più bella nella vita”. Infine l’artista ha smentito un possibile coinvolgimento di Chiara Ferragni nella questione. “Mi fa impazzire che tutti cerchino il motivo della rottura – ha ribadito -. Anche sugli auguri per la nascita del figlio. Non è che se non li vedi su Instagram, non glieli ho fatti”.

E mentre Fabio Rovazzi continua a rilasciare interviste in cui si dimostra disposto a riallacciare i rapporti con l’ex amico, Fedez continua a rimanere in silenzio.

Fedez e Rovazzi - Fonte: Instagram

Fedez e Rovazzi – Fonte: Instagram

Rovazzi parla per la prima volta della lite con Fedez: “Soffro&#...