Che fine ha fatto Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi torna in tv a Ballando con le Stelle in coppia con Ivana Trump.

Che fine ha fatto Rossano Rubicondi? L’ex marito di Ivana Trump da qualche tempo è scomparso dal piccolo schermo.

Classe 1972, è nato a Roma, ma quando aveva solamente 22 anni si è trasferito a Londra in cerca di fortuna. Qui ha iniziato a lavorare prima come modello, sfruttando la sua bellezza, poi come attore, entrando nel cast di The Eighteenth Angel e The Golden Bowl. In questo periodo Rossano Rubicondi ha incontrato Ivana Trump, all’epoca ex moglie del magnate Donald Trump e imprenditrice milionaria. La loro relazione, durata sei anni, è terminata con i fiori d’arancio.

Il matrimonio  – costato 3 milioni di dollari, con 400 invitati e Ivanka come damigella d’onore – è stato celebrato nell’aprile 2008 a Mar-a-Lago, lussuosa residenza dell’attuale presidente degli Stati Uniti, quando Rubicondi aveva 36 anni e Ivana 59. Un anno dopo le nozze i due si sono separati, ma, secondo alcuni gossip, il loro amore sarebbe continuato per diverso tempo, fra ritorni di fiamma e incontri segreti, come ha confermato più volte Rossano Rubicondi.

In una recente intervista rilasciata a Il Sabato Italiano, ha affermato di essere ancora innamorato della sua ex moglie. “Si è parlato tanto di un matrimonio di interesse, ma non è così – ha spiegato -. In questi anni io e Ivana abbiamo dimostrato che il nostro è un amore vero, nonostante tanti periodi di crisi. Io e Ivana stiamo insieme da 19 anni, ho passato metà della mia vita con lei e senza di lei mi sento al 50%. Lei è il mio punto di riferimento, nonostante i periodi di crisi siamo sempre rimasti molto vicini”.

In Italia, oltre che per le nozze con Ivana Trump, Rubicondi è diventato famoso grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, nell’edizione che lanciò Belen Rodriguez. All’epoca si parlò persino di un flirt fra i due scoppiato in Honduras, circostanza poi smentita dalla stessa argentina.

Cosa fa oggi Rossano Rubicondi? Dopo il divorzio da Ivana Trump e la fine del successo in Italia, è tornato negli Stati Uniti. Oggi ha avviato un nuovo progetto a Miami, dove gestisce un ristorante mobile che prepara piatti italiani. Cucina anche a domicilio e canta nei locali per intrattenere gli ospiti. In tv torna proprio in coppia con l’ex moglie. Il modello infatti è uno degli ospiti  della semifinale di Ballando con le Stelle.

Rossano Rubicondi e Ivana Trump

Rossano Rubicondi e Ivana Trump

Che fine ha fatto Rossano Rubicondi