Rossano Laurini

Rossano Laurini è un imprenditore toscano noto alle cronache rosa per essere stato il compagno di Vanessa Incontrada dal 2007 al 2022. Insieme hanno un figlio, Isal, nato nel 2008. Laurini è anche direttore artistico di alcuni club e discoteche di Follonica.

Rossano Laurini
Fonte: IPA
Nome completo: Rossano Laurini
Partner: Vanessa Incontrada (2007-2022), Chiara Palmieri (1995-2007)
Figli: Diletta, Isal (2008)
Pagina Facebook
Pagina Instagram

BIOGRAFIA

Rossano Laurini nasce nel 1970, ma non sono reperibili in rete informazioni più dettagliate sulla città di nascita, la data, il segno zodiacale o la famiglia.

È una persona molto riservata e si tiene ben lontano dal mondo dello spettacolo. Vive a Follonica, comune della riviera toscana molto noto per la sua movida. Ama andare in moto e praticare numerosi sport, come sciare, fare mountain bike, la corsa o il nuoto. Come si può dedurre dal suo profilo Instagram, ama anche passare il tempo con gli amici e ha numerosi tatuaggi.

CARRIERA

  • Rossano Laurini è noto nell’ambiente della movida toscana ed è direttore artistico di alcuni club come il Baluba, il Disco Village e l’Alegria, tutti di Follonica.

VITA PRIVATA

Rossano Laurini resta sposato per ben 12 anni con la storica fidanzata, Chiara Palmieri, che a sua volta ha un fratello, Andrea, fidanzato con Vanessa Incontrada. Nel 2007 l’attrice di origini spagnole si allontana dal piccolo schermo per lavorare un’estate al Baluba Club di Follonica, che proprio Rossano dirige e in cui lavora.

I due si innamorano, Vanessa si allontana dall’amica Chiara e dal fratello di lei mentre Laurini chiude il matrimonio. La coppia vive una storia travolgente nonostante le numerose critiche ricevute e nel 2008 nasce il loro primo figlio, Isal.

Rossano, però, è già padre di Diletta, e riesce a mantenere dei buoni rapporti con l’ex moglie per il bene della figlia anche se il matrimonio giunge al termine. Tra Incontrada e Palmieri invece non torna il sereno, anzi Chiara rivendica in alcune interviste che l’attrice non si sarebbe comportata da vera amica: “Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo. (…) Si era allontanata da me. Con tutto il rispetto e senza creare inutili polemiche dico solo che, se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito ti allontani da lui, non da lei!”.

D’altro canto Vanessa respinge ogni accusa al mittente: “Quando succedono queste cose c’è già una frattura. Se questo bicchiere si rompe, io lo posso incollare, ma non sarà mai più integro. L'amore non si ruba. Le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l'amore e la morte. Io ora posso essere innamorata pazza di mio marito, ma forse esco di qui, incontro uno, colpo di fulmine. È così l’amore. Bello perché imprevedibile. Non c'è niente di certo. La separazione è sempre un dolore. Il mio compagno è stata sposato per tanti anni. Per rispetto di sua figlia, della mamma di sua figlia, del suo passato, che comunque porterà sempre con sé, ho preferito il silenzio”.

La storia tra Rossano Laurini e Vanessa Incontrada dura fino al 2022, ma i rumors su una possibile crisi si rincorrono da parecchio, da quando cioè l’attrice smette di pubblicare post con il compagno presente. I motivi della rottura non sono ancora chiari, né si sa se il direttore artistico del Baluba e Incontrada abbiano già ritrovato la felicità accanto ad altri.


FAQ e Curiosità su Rossano Laurini

Che lavoro fa Rossano Laurini?

Rossano Laurini è direttore artistico di alcune discoteche e club toscani

Quanto sono stati insieme Vanessa Incontrada e Rossano Laurini?

L’attrice e Laurini sono stati insieme dal 2007 al 2022

Chi è l’ex moglie di Rossano Laurini?

L’ex moglie di Rossano Laurini si chiama Chiara Palmieri e con lui è stata sposata 12 anni prima che l’uomo si innamorasse di Vanessa Incontrada

Rossano Laurini è su Instagram?

L’imprenditore toscano è reperibile su Instagram con l’account @laurinirossano dove è seguito da oltre 17 mila followers

Quanti figli ha Rossano Laurini?

Rossano Laurini ha due figli: Diletta, di cui non si conosce l’età, nata dal matrimonio con Chiara Palmieri, e Isal, nato dall’amore con Vanessa Incontrada nel 2008.

Le ultime notizie su Rossano Laurini