Rosita Celentano ricorda l’infanzia: il tenero scatto in bianco e nero

Rosita Celentano ha voluto celebrare la sua famiglia con un meraviglioso scatto in bianco e nero dei tempi della sua infanzia

La famiglia è quanto di più prezioso una persona possa avere: e lo sa bene Rosita Celentano, la figlia del celebre “Molleggiato”, che ha voluto ricordare i teneri tempi della sua infanzia con uno scatto in bianco e nero.

Un pupazzo di neve ancora in costruzione, tre bambini che sorridono felici nei loro abitini invernali e mamma e papà che supervisionano l’opera. Questo lo scatto condiviso da Rosita Celentano, la figlia del Molleggiato, che ha pubblicato una foto che la raffigura insieme a sua madre Claudia Mori, il padre Adriano, la sorella Rosalinda e il fratello Giacomo. Un’immagine che suscita tenerezza e amore, che rievoca momenti felici di anni che furono e che, con le differenze dovute al passaggio dell’età adulta, persistono tutt’ora.

Rosita Celentano ha oggi 53 anni (ma ne dimostra incredibilmente molti di meno), e conduce un’esistenza felice con il compagno, l’istruttore cinofilo Angelo Vaira. Una vita piena e felice quella di Rosita, resa ancora più speciale dall’amore che Claudia Mori e Adriano Celentano le continuano a dimostrare. «Tutti baci e gli abbracci di mio padre hanno contribuito a far de me quella che sono oggi», ha detto Rosita qualche tempo fa. E nessuna dedica potrebbe essere più dolce.

Rosita Celentano è una donna serena e appagata. Nella vita si è conquistata tutto quello che ha, anche la felicità di vivere oggi accanto a un compagno, con la consapevolezza di avere qualcuno vicino con cui invecchiare in serenità. E la terza età non le fa paura: come ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair, Rosita Celentano non vede l’ora di vedersi “tutta imbiancata”, con i segni del tempo che mostrano il suo essere diventata una donna matura, consapevole e forte. La figlia del cantante ha sempre avuto un’anima impossibile da spezzare: già da giovanissima ha avuto le idee chiare su quello che sarebbe dovuto essere il suo futuro, grazie anche a una madre e un padre presenti e pronti a sostenerla. La sua carriera è costellata di traguardi e la sua vita oggi è dominata dall’etica. Come dimostra, infatti, la scelta di essere vegetariana: una decisione che prende le mosse dal suo grande amore per gli animali.

Rosita Celentano ricorda l'infanzia: il tenero scatto in bianco e nero

Rosita Celentano ricorda l’infanzia: il tenero scatto in bianco ...