Chi è Rosa Perrotta, da Uomini e Donne all’Isola

Tutto su Rosa Perrotta, l'ex tronista di "Uomini e Donne" che si prepara a sbarcare sull'Isola dei Famosi

Rosa Perrotta, ex tronista di “Uomini e Donne”, sbarcherà presto sull’Isola dei Famosi. La nuova naufraga di Alessia Marcuzzi si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie al programma di Maria De Filippi. Nel corso dello show Rosa ha cercato l’amore insieme ai “colleghi” Luca Onestini, Marco Cartasegna e Desirée Popper. Con quest’ultima ci sono stati scontri e litigi molto accessi, ma sopratutto rivalità a causa dei corteggiatori.

Classe 1989, Rosa Perrotta è nata a Pagani, un piccolo paesino in provincia di Salerno, ma vive da alcuni anni a Roma. Si è laureata in Management strategico, con 110 e lode, in seguito ha iniziato a lavorare come modella. Ha posato per la rivista “GQ” e nel frattempo ha iniziato a studiare recitazione, partecipando a molti provini.

Nel 2012 ha partecipato a Veline ed ha preso parte ad una sfilata di “Ciao Darwin” con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Grazie alla sua caparbietà e al talento è entrata nel cast di alcuni film di successo come “Poveri, ma ricchi” di Fausto Brizzi e “Il sapore della vita”. Oggi la modella e concorrente dell’Isola dei Famosi vive una storia d’amore con Pietro Tartaglione, suo corteggiatore a “Uomini e Donne”.

Quando lo scandalo e il dibattito legato alle molestie sessuali è emerso anche in Italia, Rosa Perrotta ha raccontato di aver subito avances, ma di aver detto sempre di no. “La violenza per me avviene nel momento in cui tu – ha spiegato durante un’intervista rilasciata a Massimo Giletti -, sapendo di avere un potere diverso dal mio, mi metti in questa situazione, mi obblighi a stare in quella situazione. Così mi stai già facendo violenza. Io ho iniziato a fare la modella a 18 anni quindi ne ho viste abbastanza di cose. Quello è un sistema viziato. Io sono l’esempio che si può dire no”.

Rosa Perrotta con il fidanzato

Rosa Perrotta con il fidanzato

a

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Rosa Perrotta, da Uomini e Donne all’Isola