Rosa Perrotta mamma, il tenero messaggio al figlio su Instagram

Poche ore dopo la nascita del piccolo Domenico, Rosa Perrotta dedica un tenerissimo post su Instagram a suo figlio

Dopo settimane di attesa, finalmente Domenico Tartaglione è nato. E a poche ore dal parto, Rosa Perrotta gli dedica un tenero messaggio di amore su Instagram.

Il lieto annuncio è arrivato direttamente da papà Pietro, che ha condiviso con i fan l’incredibile emozione per la nascita del suo primogenito. “La felicità pesa 4kg”, così l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha presentato il piccolo Domenico al pubblico.

Oggi, però, arriva anche il primo messaggio di Rosa, che pubblica sul suo profilo Instagram una foto che ritrae la manina del figlio mentre stringe la sua. Uno scatto che rende alla perfezione la gioia provata dall’ex tronista nel diventare mamma. D’altronde, la Perrotta ha condiviso con i follower ogni singolo momento della sua gravidanza, e non poteva certo mancare una tenera dedica al suo piccolo Domenico.

La foto, infatti, è accompagnata da un lunghissimo messaggio:

Ho avuto sonno a ogni ora del giorno, voglia di gelato ad ogni ora della notte. Ho vomitato per strada e nei bagni pubblici. Ho sentito il mio cuore battere con il tuo. Ho pianto disperatamente senza alcun motivo. Ho visto e accettato il mio corpo cambiare. Ho riempito il tuo mondo dei miei colori. Ho contato i giorni, le ore, i minuti. Ho avuto paura di non essere pronta. Ho trattenuto nel mio,anche il tuo respiro. Ho messo tutto il coraggio che avevo. E tutto questo, SOLO PER QUESTO MOMENTO. Benvenuto al mondo cuore mio.

Parole toccanti, con cui Rosa ha deciso di ripercorrere i momenti più belli (seppur difficili) della sua gravidanza. Emozioni che soltanto una mamma può comprendere, e che sono in grado di regalare una gioia pressoché indimenticabile. E così, con questa tenera dedica, l’ex tronista rende omaggio al suo piccolo Domenico. Certo, ha dovuto aspettare un bel po’ prima di poter guardare suo figlio negli occhi, eppure sembra esserne davvero valsa la pena.

E ora che Pietro e Rosa sono una famiglia a tutti gli effetti, mancherebbe soltanto un matrimonio a sancire il forte legame d’amore tra i due. A quando allora il prossimo importante passo nella vita della coppia?

Rosa Perrotta dedica figlio

Rosa Perrotta, la tenera dedica al figlio Domenico – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rosa Perrotta mamma, il tenero messaggio al figlio su Instagram