Rosa Perrotta incinta, mostra il pancione su Instagram. È polemica

Rosa Perrotta è incinta e su Instagram posta le foto del pancione, ma qualcuno non gradisce e scoppia la polemica

Rosa Perrotta posta su Instagram una foto del pancione e scatena la polemica.

L’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo un periodo particolarmente magico della sua vita, è infatti incinta del compagno Pietro Tartaglione. La modella partenopea aveva condiviso la notizia con i telespettatori di Domenica Live qualche mese fa, in seguito era tornata nella trasmissione di Barbara D’Urso per svelare il sesso del nascituro.

Rosa Perrotta fra tre mesi darà alla luce un bel maschietto e non vede l’ora di abbracciare il suo bambino. Nel frattempo si gode la gravidanza che, a quanto pare, è stata turbata dalle critiche degli haters. I follower di Instagram infatti non hanno gradito alcune foto pubblicate dalla modella su Instagram, in cui è in costume e con il pancione in bella vista.

In tanti l’hanno accusata di un’eccessiva esposizione e di mostrare il pancione in modo inappropriato per una futura mamma. Rosa però non è rimasta in silenzio, ma ha risposto a tono ai commenti. “Mi spiace per i vostri fegati – ha scritto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi -, ma io continuo a sfoggiarla e a fare il cavolo che mi pare. E mentre io continuo, voi sforzatevi di trovare commenti più fantasiosi…3 mesi sono ancora tanti!Ah…e la mia pancia non leva nulla alle vostre. Fate le brave dai – ha concluso Rosa -, anche meno con questa acidità che poi vi brucia lo stomaco”.

Non è la prima volta che una vip incinta viene criticata per aver mostrato il pancione su Instagram. Qualche tempo fa era stato il turno di Paola Caruso, attaccata dai follower dopo che aveva pubblicato una foto che la ritraeva senza veli e in dolce attesa.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti a Uomini e Donne. Dopo la scelta hanno vissuto un amore intenso e travolgente, reso ancora più forte dall’esperienza di Rosa in Honduras. Di ritorno dall’Isola dei Famosi, Rosa ha ricevuto una proposta di matrimonio dal giovane avvocato e i due convoleranno a nozze nel giugno del 2019.

Rosa Perrotta Instagram

Rosa Perrotta – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rosa Perrotta incinta, mostra il pancione su Instagram. È polemica